Per chi non lo sapesse si chiama Ironman e non aironman
[url]http://www.ironman.it/[/URL]
niente di grave ma il "per chi non lo sapesse" meritava una rettifica
Ma guarda che esiste anche questo "IRON MAN"
http://it.wikipedia.org/wiki/Iron_Man



Per chi non lo sapesse si chiama Ironman e non aironman
[url]http://www.ironman.it/[/URL]
niente di grave ma il "per chi non lo sapesse" meritava una rettifica



Onestamente io non ho mai detto che solo i corridori di oggi......
E ancora onestamente, tu cosa ne sai che negli anni 10-20-30 non esisteva doping????
Quindi secondo te chi fa iron man non usa nulla???
Ho preso come esempio solo i grandi giri del ciclismo per andare a puntualizzare in maniera semplificata l'argomento doping.
scusa forse ho frainteso le tue parole, corregimi se sbaglio: stai dicendo che uno scalatore che va ai 20km/h all'ora in salita (prendilo come dato indicativo visto che la velocità cambia in base alla pendenza) è dopato, oppure che un velocista dopo 200-250 km se fà una volata ai 70-75km/h è dopato?
come so che in quegl'anni non si dopavano? semplice il doping non esisteva! secondo te sapevano cos'era l'EPO, come si prendevano gli ormoni o come si facevano le trasfusioni e sopratutto che miglioravano le prestazioni? per quando riguarda l'aironmen non lo seguo molto quindi non ti so dire cosa prendono, lo usato solo come esempio, ma ti posso fare anche altri esempi: il semplice triathlon, la maratona, i 5000 e i 10000 m, tutti sport olimpici quindi tutti controllati!

Si è per quello che avevo confuso le discipline, comunque sapevo che era un marciatore, ma credere che una persona riesca in quelle imprese senza niente mi fa cmq avere dei dubbi... Non parliamo di certi atleti dell'atletica con prestazioni impressionanti.
Dal sito della gazzetta:
Prendiamo atto della linea difensiva scelta dal legale di Mario Cipollini, ma confermiamo che il numero di telefono legato al nome in codice "Maria" è un numero di Lucca al quale abbiamo a suo tempo chiamato Cipollini in quegli anni, nonostante la sua residenza fosse nel Principato di Monaco. Quel nome e quel numero compaiono più volte sulle carte ufficiali dellinchiesta Operacion Puerto con tanto di timbro della Guardia Civil. Le tabelle che abbiamo pubblicato corrispondono nelle date agli impegni agonistici di Mario. Quanto al confronto ematico con le 99 sacche ancora da identificare non avrebbe senso perché contengono sangue prelevato nel 2006, quando Cipollini si era già ritirato dal ciclismo.
Cipo sei nella m...

Non ho parole...![]()
ecco è proprio questo quello che non mi piace: non è passato neanche un giorno dalla notizia e cipollini è già diventato un infame! lo so è la tua opinione la rispetto ma non la posso condividere! e lo so che del mio parere non te ne può importar de meno, ma te lo volevo dire!quindi i casi sono due:
o sto infame con la scusa che aveva la residenza a montecarlo riesce a far passare la linea che quel numero non era suo e magari scarica tutto su qualche conoscente/amico/parente oppure più che preoccuparsi del doping farebbe meglio a preoccuparsi di equitalia visto che la residenza era a montecarlo ma se ne viveva tranquillo a lucca.![]()
bolt, bleke, rudisha, kiprotich, eaton, farah, makhloufi! ti riferisci a questi? sono tutti campioni olimpici di londra 2012 (tranne bleke argento)! e sono sicuro che non si sono dopati? semplice alle olimpiadi quelli che vincono vengono controllati!
bolt, bleke, rudisha, kiprotich, eaton, farah, makhloufi! ti riferisci a questi? sono tutti campioni olimpici di londra 2012 (tranne bleke argento)! e sono sicuro che non si sono dopati? semplice alle olimpiadi quelli che vincono vengono controllati!
la caffeina me la ricordo,ma quale mondiale ha saltato?(BUGNO)
Anche Armstrong vinceva e veniva controllato,sei convinto anche di lui che non è dopato????
Si loro. Siamo davvero sicuri che vengano tutti controllati?
quindi i casi sono due:
o sto infame con la scusa che aveva la residenza a montecarlo riesce a far passare la linea che quel numero non era suo e magari scarica tutto su qualche conoscente/amico/parente oppure più che preoccuparsi del doping farebbe meglio a preoccuparsi di equitalia visto che la residenza era a montecarlo ma se ne viveva tranquillo a lucca.![]()
vado a memoria ma mi sembra fosse il mondiale in sicilia vinto da un francese, leblanc

ti ricodo che sono tutti campioni olimpici(anche bleke che nelle prove individuali ha vinto l'argento è stato controllato avendo vinto l'oro nella 4x100) e sicuramente i campioni olimpici vengono controllati! ne vuoi una conferma, l'oro olimpico del getto del peso femminile 3-4 giorni dopo (non ricordo bene la data) venne trovata positiva e squalificata, come faceva ad essere stata trovata positiva se non veniva controllata?