Si si facevo riferimento a voi..ho la fidanzata li magari vengo in macchina li perché sono di Fidenza ..grazie 1000 proverò

eh no ,da Fidenza si viene in bici .......Si si facevo riferimento a voi..ho la fidanzata li magari vengo in macchina li perché sono di Fidenza ..grazie 1000 proverò![]()
beh Titto fino a medesano vuol dire che un po di gamba ce l'hai, riprova perchè piu avanti quelli che corrono non ci sono più e il gruppo si calma.Appena rientrato a casa dal giro con il vostro gruppo ke ho mollato a medesano..no siete matti da legare!!!!non tengo quel passo comunque grazie fino a li bellissimo
perché sono partito da Fidenza in bici e una 30 li avevo fatti ma poi tt il giro con quel ritmo nn lo avrei tenuto quindi ho lasciato..
tanto una 90 fatti con una media normale ora li portò tranquillamenteguerciotti ,sei alto e abbastanza robusto... ti ho visto, io ho una cinelli rossa ci vediamo sabato...Non mi ricordo del tuo gruppetto..io ho una guerciotti magari mi hai visto ero un po' l'estraneo:)molto bello anche il vostro giro..saperlo mi aggregavotanto una 90 fatti con una media normale ora li portò tranquillamente
)Si si facevo riferimento a voi..ho la fidanzata li magari vengo in macchina li perché sono di Fidenza ..grazie 1000 proverò![]()
tu quando giri di solito?Spesso giro sul piacentino lugagnano vernasca etc a me farebbe molto piaceretu quando giri di solito?
Ciaoooo!!!cavolo mica male x ripartire è:)guarda è 4 anni ke non faccio quel pezzo ma ti dico l ultima volta era tt mezza franata e sconnessa ma di brutto..ora nn so proprio xó..come pendenze sono tt cosucce considerando il giro ke hai in mente..

..come pendenze sono tt cosucce considerando il giro ke hai in mente..
:)ma se fai berceto vieni giù da borgotaro e solignano poi fai selva etc ed arrivi a salita e Fornovo così poi torni su a varano mele e monte salso..io farei quello sinceramente è un po' più trafficata ma è una bella strada..il traversante sinceramente speriamo risp qualcun altro ke lo conosce meglio..be' se partite da Fidenza allora ovvio mi accodo:)