ritrovi a Parma

joe66

Gregario
16 Agosto 2011
601
100
Emilia-Nord
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl4
Appena rientrato a casa dal giro con il vostro gruppo ke ho mollato a medesano..no siete matti da legare!!!!non tengo quel passo comunque grazie fino a li bellissimo
beh Titto fino a medesano vuol dire che un po di gamba ce l'hai, riprova perchè piu avanti quelli che corrono non ci sono più e il gruppo si calma.
ps.io ho mollato prima di medesano

joe66

Gregario
16 Agosto 2011
601
100
Emilia-Nord
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl4
motivo di più di farti i complimenti se sei partito da fidenza,quindi un sesantino di km li hai fatti, io mi sono staccato poco dopo noceto,reduce da influenza facevo una fatica boia,con altri 5 ed ho girato poi a felegara per la stupenda salita di Miano, passando per s.andrea bagni,alla fine segnavo 75 km.(crampi)

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Ciao, prossimamente volevo fare un giro passando da Fidenza, Santa Margherita, Collecchio, Calestano, Beceto, Ghiare, Solignano, Varano Melegari e tornare verso il piacentino passando da Montesalso pellegrino P.se ecc........ chiedevo informazioni (fondo stadale, pendenze, ecc) del tratto Solignano-Varano melegari che non conosco :mrgreen::mrgreen:

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Ciaoooo!!!cavolo mica male x ripartire è:)guarda è 4 anni ke non faccio quel pezzo ma ti dico l ultima volta era tt mezza franata e sconnessa ma di brutto..ora nn so proprio xó..come pendenze sono tt cosucce considerando il giro ke hai in mente..

Frena frena...... non è per ripartire ma verrà fatto da maggio/giugno in avanti.... probabilmente con partenza da Fidenza per risparmiare quei 25-30 km di via emilia..... la fondovalle la conosco bene, volevo fare calestano e poi quel traversante per non fare la solita Cisa da Fornovo, Piantonia ecc.......
Cmq quando lo faremo siete tutti invitati o-o

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
..come pendenze sono tt cosucce considerando il giro ke hai in mente..

Tieni conto che dopo circa 100 km e le altre salite anche le "cosucce" potrebbero fare male :mrgreen:
magari un giorno andrò a farci un giro in macchina

P.S. ho preso spunto da un mezzo itinerario trovato su intenet, però da Marzolara invece di andare direttamente a Calestano fa una deviazione passando da Bardone-Terenzio..... la conosci?

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano
A ok altrimenti scusa ma eri un pazzoo-o :)ma se fai berceto vieni giù da borgotaro e solignano poi fai selva etc ed arrivi a salita e Fornovo così poi torni su a varano mele e monte salso..io farei quello sinceramente è un po' più trafficata ma è una bella strada..il traversante sinceramente speriamo risp qualcun altro ke lo conosce meglio..be' se partite da Fidenza allora ovvio mi accodo:):-x