Ah e per quali motivi? Perchè si difendeva azionando i suoi avvocati?
Se questa è una cosa anomala, fammi esempi di chi, accusato per la prima volta, il giorno dopo ha detto: "si, mi sono dopato".
Esempi non me ne vengono in mente, se tu sei così convinto di ciò che dici, fammi i nomi di chi tirato in ballo riguardo queste cose non ha querelato o fatto parlare i propri avvocati.
Non farmi gli esempi di Landis o Hamilton che hanno confessato 5 anni dopo, non quando accusati per la prima volta.
Cipollini la prima cosa che ha fatto in questi giorni è chiamare il suo avvocato.
Il Milan tirato in ballo ha detto che agirà tramite i suoi legali.
Qual è la differenza tra costoro ed Armstrong?
Per me vi arrampicate proprio sugli specchi eh.
Tu invece dovresti impararare a leggere.
Sei talmente preso nel far considerare tutti dopati tutti innocenti (ma solo perché c'è finito dentro Lance) che non riesci a leggere quello che gli altri scrivono.
Hai pienamente ragione... chi si DOPA è da far SPARIRE per sempre come lo sarà LANCE. Il mio era un discorso legato ai due personaggi... uno nel male ha fatto qualcosa di grande... l'altro solo lo showman a rotta di collo dalle discese senza casco...
Lui ha capito il senso della mia risposta.


