ROSEbizionismo.....

Max636k

Pedivella
29 Luglio 2012
473
4
Ex paludi bonificate (Vc)
Visita sito
Bici
Rose Xeon Crs3000 - Mtb Rose PsychoPath 6 -TurroAtomicMax - Kona Explosif '92
...veramente no. Ha su circa 200km... domani esco di nuovo e al rientro la lavo.

Sulla catena non transigo. ;)

Ogni volta, dopo la terza uscita, la prendo e la metto nella lavatrice ad ultrasoni con liquido sgrassatore... poi l'asciugo, la olio di nuovo e la rimetto su.

19245143613917148081369.jpg

;nonzo% che diamine è una lavatrice ultrasuoni ;nonzo%
io ho una pezza e il kerosene e non disturbo i cani del quartiere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: eheheh
 

Max636k

Pedivella
29 Luglio 2012
473
4
Ex paludi bonificate (Vc)
Visita sito
Bici
Rose Xeon Crs3000 - Mtb Rose PsychoPath 6 -TurroAtomicMax - Kona Explosif '92
[url]http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p5197.m570.l1313&_nkw=lavatrice+ultrasuoni&_sacat=0&_from=R40[/URL]

dentro ci metti un liquido sgrassatore...

asciughi tutto e rimetti l'olio pulito tra le maglie della catena.

funziona (ovviamente) altrettanto bene con pacco pignoni. ;)

inoltre la uso per pulire i carburatori della moto d'epoca... i miei orologi... ecc... ecc...
ah ecco non avevo letto il proseguio...:bua: e costano anche poco...naaaaa continuo con la mia pezza....o-o
 

Max636k

Pedivella
29 Luglio 2012
473
4
Ex paludi bonificate (Vc)
Visita sito
Bici
Rose Xeon Crs3000 - Mtb Rose PsychoPath 6 -TurroAtomicMax - Kona Explosif '92
Su questo non concordo. La mia preparazione è più bella.
Tolgo la catena e cerco una bacinella adatta per metterla a bagno nel petrolio. Tutte quelle idonee non ho il permesso di prenderla, ergo ci penso su e mi accorgo che quelle per la pastiera sono perfette.

Uploaded with ImageShack.us

però c'è la pastiera dentro, quindi prima mi tocca mangiarmi la pastiera e poi posso mettere la catena a bagno.
Tu che fai, ti mangi lo scianteclèr? :wacko:

Fabio
1 pollice per la pastiera ma lo smilzo questa volta ci ha stupito grande idea...ma io con la mia pezza kerosenata e molti giri di pedale mi difendo e con una pezza spessa facio pochi schizzi l'ho ritenuta la migliore soluzione tempo/fatica o-o
 

leverkusen

Gregario
20 Luglio 2008
512
2
46
casorate sempione(Gallarate) (varese)
Visita sito
Bici
Carrera Estremo e Rose Xeon crs 3100 ultegra di2 trittico 3T e fulcrum r0 o Cosmic sl
Eccovi le foto della mia creatura,manca ancora il reggi 3t arx,e devo ancora capire se la sella va bene o se devo tornare alla SMP.
 

Allegati

  • IMAG0016.jpg
    IMAG0016.jpg
    117,8 KB · Visite: 106
  • IMAG0017.jpg
    IMAG0017.jpg
    118,1 KB · Visite: 99
  • IMAG0019.jpg
    IMAG0019.jpg
    118,3 KB · Visite: 72
  • IMAG0025.jpg
    IMAG0025.jpg
    117,4 KB · Visite: 72
  • IMAG0026.jpg
    IMAG0026.jpg
    118 KB · Visite: 67
  • IMAG0029.jpg
    IMAG0029.jpg
    117,9 KB · Visite: 71

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
48
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
Bella! Credo che il rosso sembri fucsia perché la macchina fotografica ha impostato una temperatura colore troppo fredda. Una curiosità, che taglia è? che altezza sella? tutti quegli spessori mi fanno pensare che forse avresti potuto prendere una misura più grande
 

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.182
510
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
per la taglia ho pensato la stessa cosa se noti anche l'arretramento che ha la sella e il reggisella sono al limite
Bella! Credo che il rosso sembri fucsia perché la macchina fotografica ha impostato una temperatura colore troppo fredda. Una curiosità, che taglia è? che altezza sella? tutti quegli spessori mi fanno pensare che forse avresti potuto prendere una misura più grande