palix
Apprendista Scalatore
- 14 Settembre 2007
- 2.313
- 638
- Bici
- BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT

E' vero che quest' anno i prestigiosi non accedono più di diritto, ma bensi' con la tessera di socio di bici club ? Non mi dite che è vera, come per la Maratona questa speculazione.
Si bisogna essere prestigiosi e soci del bici club. Con 30 ti assicuri la partecipazione a MDD e oetztaler senza passsare dalla tagliola del sorteggio. L'avrei fatta anch'io la tesserina gialla ma non sono prestigioso. All'oetztaler sono disponibili 200 posti. Affrettati!
E' vero che quest' anno i prestigiosi non accedono più di diritto, ma bensi' con la tessera di socio di bici club ? Non mi dite che è vera, come per la Maratona questa speculazione.
Scusate, dove c'è gusto non c'è perdenza, ma quanto costa fare una granfondo ?
Penso che forse sia stia esagerando , non mi pare un principio molto assennato , poi ogni uno fa quel che vuole con i propri euro.
Buonaserata.
No , per carità......ogni uno la vede come può e come vuole, e attua cioè che meglio ritiene opportuno, trattasi solo di semplici considerazioni personali.prima ricatto poi speculazione,ma solo io la vedo come un oppurtunita'?
Be, tra 9 colli e Oetzy , credo ci sia una vastissima differenza di costi. Mentre per il resto , come ti dicevo condivido.Costa tanto, soprattutto 9 colli e Oetzy, ma finchè c'è la fila (e bella lunga) per il sorteggio non scenderanno di certo.
Fortunatamente, come dici, ognuno può fare dei suoi soldi quel che vuole. C'è chi va a puttane (per fare un esempio riferito a miei coetanei) e chi spende per le granfondo..e forse risparmia pure..
Be, tra 9 colli e Oetzy , credo ci sia una vastissima differenza di costi. Mentre per il resto , come ti dicevo condivido.
Si, però per anni hanno permesso ai prestigiosi il diritto, quindi permetti che diventi un po antipatico il cambio di atteggiamento. Difatti io mi ero iscritto con tale convinzione e per scortare Domenico che, a quanto "sentito" pur avendosi preiscritto, non credo che voglia parteciparvi. Comunque aspettiamo il sorteggio, ma non penso di sbagliarmi.dov'è il problema? basta partecipare al sorteggio normalmente
sono semplicemente posti riservati non a determinati soggetti,Si, però per anni hanno permesso ai prestigiosi il diritto, quindi permetti che diventi un po antipatico il cambio di atteggiamento. Difatti io mi ero iscritto con tale convinzione e per scortare Domenico che, a quanto "sentito" pur avendosi preiscritto, non credo che voglia parteciparvi. Comunque aspettiamo il sorteggio, ma non penso di sbagliarmi.
Saluto.
Costa tanto, soprattutto 9 colli e Oetzy, ma finchè c'è la fila (e bella lunga) per il sorteggio non scenderanno di certo.
Fortunatamente, come dici, ognuno può fare dei suoi soldi quel che vuole. C'è chi va a puttane (per fare un esempio riferito a miei coetanei) e chi spende per le granfondo..e forse risparmia pure..
La maglia quest'anno è orribile...preferivo quella degli ultimi 3-4 anni..![]()