Oetztaler Radmarathon 2013

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
prima ricatto poi speculazione,ma solo io la vedo come un oppurtunita'?
Io la chiamerei fregatura:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Le preiscrizioni, poi il chip, poi la tesserina gialla, poi..... vedremo.......
Ognuno ha le sue priorità e libertà di scelta. Io alla Oetzy per i 60( se sarò ancora in questa valle di lacrime) tenterò di rifarla, ma per ora con il budget di Oetzy e cortofondo delle Dolomiti mi faccio quasi tutta la stagione, scusa se è poco!!! Ciao e al presto!!!o-o

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Appena fatta la preiscrizione:mrgreen:
Speriamo di essere presente a Soelden e soprattutto di non essere febbricitante come 2 anni fa. Mi divertii un sacco e non mi saltai un ristoro ma mi piacerebbe essere nel pieno delle forzeo-o

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Appena fatta la preiscrizione:mrgreen:
Speriamo di essere presente a Soelden e soprattutto di non essere febbricitante come 2 anni fa. Mi divertii un sacco e non mi saltai un ristoro ma mi piacerebbe essere nel pieno delle forzeo-o
non ti lascio solo 2 anni fà mi persi quelle palline al cioccolato. quindi pre-iscritto socio bci solden arrivo.
faccio un appello agli utenti del forum convicetemi cacaito a tornare in austriao-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
se non ricordo male hai una possibilita' su 3 visto che piu o meno sia arriva ai 15000 preiscritti
L'ultima modifica del regolamento dice espressamente che nessun milanese verrà accettato anche se titolare di scudetto e tesserine varie.
L'unica scappatoia concessa sarebbe quella che la persona in questione sia nel cda della mps!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: