oppure basta non farla,non mi sembra che sia scritto nella costituzione che si debba per forza fare 9 colli maratona e oetztaler tutti gli annidov'è il problema? basta partecipare al sorteggio normalmente
Io la chiamerei fregaturaprima ricatto poi speculazione,ma solo io la vedo come un oppurtunita'?

non ti lascio solo 2 anni fà mi persi quelle palline al cioccolato. quindi pre-iscritto socio bci solden arrivo.Appena fatta la preiscrizione
Speriamo di essere presente a Soelden e soprattutto di non essere febbricitante come 2 anni fa. Mi divertii un sacco e non mi saltai un ristoro ma mi piacerebbe essere nel pieno delle forze![]()

...ma si sa più o meno quante sono le preiscrizioni?
[url]http://services.datasport.com/2013/velo/oetztaler/[/URL]
copia e incolla le singole liste su un foglio excel e lo saprai.....buon divertimento
:asd:

se non ricordo male hai una possibilita' su 3 visto che piu o meno sia arriva ai 15000 preiscrittiD'Oh...forse meglio vivere nell'ignoranza...![]()
se non ricordo male hai una possibilita' su 3 visto che piu o meno sia arriva ai 15000 preiscritti
Preiscritte 5 Aquile Fontane![]()
Fumata nera o bianca a marzo? eventualità da scongiurare:Papale Papale......Fumata nera o bianca a marzo? eventualità da scongiurare:
1-Papa nero e pure noi
2-Papa bianco e noi sempre neri

L'ultima modifica del regolamento dice espressamente che nessun milanese verrà accettato anche se titolare di scudetto e tesserine varie.se non ricordo male hai una possibilita' su 3 visto che piu o meno sia arriva ai 15000 preiscritti
L'ultima modifica del regolamento dice espressamente che nessun milanese verrà accettato anche se titolare di scudetto e tesserine varie.
L'unica scappatoia concessa sarebbe quella che la persona in questione sia nel cda della mps!!!!!!![]()