Oetztaler Radmarathon 2013

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Intanto vediamo come va' domani il sorteggio. Poi vedrò di prenotare da qualche parte ( non al central a 315€ a notte) al limite dormirò in qualche prato. Il costo del pettorale e' 108€ con benzina autostrada pedaggio passo rombo (18€) albergo e qualche donnina al night club) cui non ricordo il nome ma che sul rettone si faceva notare 270€

• Mi piace
Reactions: rottweiller

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Intanto vediamo come va' domani il sorteggio. Poi vedrò di prenotare da qualche parte ( non al central a 315€ a notte) al limite dormirò in qualche prato. Il costo del pettorale e' 108€ con benzina autostrada pedaggio passo rombo (18€) albergo e qualche donnina al night club) cui non ricordo il nome ma che sul rettone si faceva notare 270€
se dormi al central hai il pettorale sicuro peròo-o

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Ogni tanto penso che spendere 100 euro + oneri accessori(viaggio, hotel ....) per fare una fatica infinita, devo essere proprio suonato .... Ma suonato però:-x:-x:-x
Dipende dai punti di vista,al limite la fatica è il male minore,100 euro + cotillons pesano ma poi si dimentica,un'Oeztaler rabberciata per il maltempo sarebbe invece la sciagura peggiore.
(Se vengo estratto mi compro dei libri sugli indiani d'America per la danza del sole)

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Dipende dai punti di vista,al limite la fatica è il male minore,100 euro + cotillons pesano ma poi si dimentica,un'Oeztaler rabberciata per il maltempo sarebbe invece la sciagura peggiore.
(Se vengo estratto mi compro dei libri sugli indiani d'America per la danza del sole)
In caso di sorteggio positivo iniziamo ad aprire il toto-meteo:asd:

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
...mmm..penso che le triple siano d'obbligo per il meteo che puoi trovare da quelle parti o-o. Cmq io ho già visto il dvd del 2010 tre volte negli ultimi 4 giorni :mrgreen:
Io meglio che non gioco...m'è andata già bene lo scorso anno visto quello che era previsto venisse giù dal cielo:bua:il dvd del 2012 l'ho girato ad amici del gruppo dopo averlo "divorato" un pò di volte,ha fatto i suoi danni:mrgreen:,mai fatte 6 preiscrizioni all'Otztaler il nostro gruppoo-o

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Io meglio che non gioco...m'è andata già bene lo scorso anno visto quello che era previsto venisse giù dal cielo:bua:il dvd del 2012 l'ho girato ad amici del gruppo dopo averlo "divorato" un pò di volte,ha fatto i suoi danni:mrgreen:,mai fatte 6 preiscrizioni all'Otztaler il nostro gruppoo-o

Io ho tirato dentro mio cugino..immagino che se verrà estratto sarà l'inviato del forum per testare i rifornimenti..:mrgreen:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno a tutti
oggi sorteggio..io sono sicuro di esserci, ma auguro a chi non l'ha mai fatta di essere estratto, perchè la Oetzy è una delle esperienze da fare assolutamente nella vita di un ciclista..in bocca al lupo a tutti ;-)

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Buongiorno a tutti
oggi sorteggio..io sono sicuro di esserci, ma auguro a chi non l'ha mai fatta di essere estratto, perchè la Oetzy è una delle esperienze da fare assolutamente nella vita di un ciclista..in bocca al lupo a tutti ;-)

Spero proprio di esserci...io ci parto da lontano (Pescara) :mrgreen:

ps. non si sa un orario di massima?? o ti arriva a cel sereno :mrgreen:o-o