Listino 4400 mi pare di poter dire sconto poco.............
4000 tondi,anzi 3999 come recita il listino
Listino 4400 mi pare di poter dire sconto poco.............
Ragazzi ho da farvi una domanda, sul mio slr01 che ho preso da circa 7 mesi, è il modello 2011, stanno uscendo delle bollicine da sotto il trasparente, se le tochi no si sente nulla ma si vedono, in svariate aree della bike; dall orizzontale fino al traversini post. forcella e reggi perfetti.
ora sono i attesa che il mio si vende spedisca il telaio..a voi è mai successo? speriamo lo cambino in garanzia...
Sinceramente è la prima volta che sento di problemi di verniciatura su una BMC, sicuramente te la passeranno in garanzia.....sono seri
Ragazzi ho da farvi una domanda, sul mio slr01 che ho preso da circa 7 mesi, è il modello 2011, stanno uscendo delle bollicine da sotto il trasparente, se le tochi no si sente nulla ma si vedono, in svariate aree della bike; dall orizzontale fino al traversini post. forcella e reggi perfetti.
ora sono i attesa che il mio si vende spedisca il telaio..a voi è mai successo? speriamo lo cambino in garanzia...
Ti dico, ho due Pro/machine, uno dei due ha gia 7 anni e presenta il tuo stesso problema, cioè la "fioritura" del trasparente. Ormai sono già 3 anni che è cosi, ma se ti devo dire la verità, a parte le bollicine, che comunque al tatto non si sentono, il difetto non è mai peggiorato.
Non ho chiesto la sostituzione, perchè il telaio era uscito da poco dal periodo di garanzia. Comunque ti posso dire che, in precedenza avevo avuto un problema sempre su Pro/machine, la casa madre l'ha sostituito in un lampo.

I
Speriamo...in settimana dovrebbe arrivare l'ispettore bmc....![]()
Ciao a tutti vi presento la mia bmc
telaio granfondo gf01
gruppo campagnolo chours 11 v
ruote Campagnolo Bora one Continental Sprinter
Sella Flite team

telaio granfondo gf01
Sella Flite team

Ti posso confermare, come detto da altri, che se BMC riconosce il difetto, non hanno alcun problema ad eseguire la sostituzione.
Bella è molto racing... effettivamente il nastro e la sella nero avrebbe dato qualcosa in più... buone pedalate e goditela.Ciao a tutti vi presento la mia bmc
telaio granfondo gf01
Sella Flite team

telaio granfondo gf01
Sella Flite team
Sbaglio oppure Bmc con Evans &C. ha lasciato l'Easton per 3T?
Spettacolare, anche come colorazione....