BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pan zetina

Pignone
12 Marzo 2012
140
1
Italia
Visita sito
Bici
Scott Foil
Ragazzi ho da farvi una domanda, sul mio slr01 che ho preso da circa 7 mesi, è il modello 2011, stanno uscendo delle bollicine da sotto il trasparente, se le tochi no si sente nulla ma si vedono, in svariate aree della bike; dall orizzontale fino al traversini post. forcella e reggi perfetti.
ora sono i attesa che il mio si vende spedisca il telaio..a voi è mai successo? speriamo lo cambino in garanzia...

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Ragazzi ho da farvi una domanda, sul mio slr01 che ho preso da circa 7 mesi, è il modello 2011, stanno uscendo delle bollicine da sotto il trasparente, se le tochi no si sente nulla ma si vedono, in svariate aree della bike; dall orizzontale fino al traversini post. forcella e reggi perfetti.
ora sono i attesa che il mio si vende spedisca il telaio..a voi è mai successo? speriamo lo cambino in garanzia...

Sinceramente è la prima volta che sento di problemi di verniciatura su una BMC, sicuramente te la passeranno in garanzia.....sono seri

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!

Ti dico, ho due Pro/machine, uno dei due ha gia 7 anni e presenta il tuo stesso problema, cioè la "fioritura" del trasparente. Ormai sono già 3 anni che è cosi, ma se ti devo dire la verità, a parte le bollicine, che comunque al tatto non si sentono, il difetto non è mai peggiorato.

pan zetina

Pignone
12 Marzo 2012
140
1
Italia
Visita sito
Bici
Scott Foil
Ti dico, ho due Pro/machine, uno dei due ha gia 7 anni e presenta il tuo stesso problema, cioè la "fioritura" del trasparente. Ormai sono già 3 anni che è cosi, ma se ti devo dire la verità, a parte le bollicine, che comunque al tatto non si sentono, il difetto non è mai peggiorato.

Ciao e non hai mai chiesto la sostituzione? Cavolo a me non va per niente bene ho speso fior fior di euro e almeno difetti estetici cosi evidenti non li voglio...

Spero nella garanzia, a me non interessa il telaio 2013 ma il mio esteticamente ok...

algi

Novellino
18 Aprile 2012
35
0
Visita sito
Bici
BMC SLR01 TM
Scusate...

Vendo BMC SLR01 Team Machine taglia 53, condizioni PARI AL NUOVO
Garanzia ufficiale - allestita Sram Red - Ruote Easton EA90 SE.
Completa di pedali Speedplay
Vedi mercatino....
€3600

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.