guardando rugby.. nonostante avessi giocato a hockey su ghiaccio.. non fa per me.
guardando rugby.. nonostante avessi giocato a hockey su ghiaccio.. non fa per me.
stasera guardo il mio programma satirico preferito:
4°grado
![]()
e' UN CICLISTA?
Stasera farò fare alla morosa, passivo, sono.
come fai a conoscerlo???!!sal da vinci è un tuo vicino?
come fai a conoscerlo???!!
sono un suo FAns, sapessi le toccate di tette che mi faccio ai suoi concerti....

stasera mi guardo san remo, sarà interessante vedere come faranno a districarsi tra campagna elettorale, abdicazioni varie e soprattutto mi aspetto qualche perla di quelle buone, tipo una canzone come quella di Sal Da Vinci di qualche san remo fa
Festival di Sanremo 2009 - Finalissima: SAL DA VINCI "non riesco a farti innamorare" - YouTube
Tutti a dirmi che elio e le storie tese sono ottimissimi musicisti...sarà vero?
Mah! Non ho i numeri per stabilirlo, certo è che una volta li sentii suonare cover di Zappa e piacquero
anche aqui
La risposta e' di là
Sono preparati. Fanno gli scemi ma non sono scemi (non completamente)
Fra essere preparati e essere "ottimissimi" c'e' un abisso, naturalmente

sono dei cazzoni, ma sanno quello che fanno che, di questi tempi equivake all'eccellenza.
Tolto il panorama jazz, l'eccellenza italiana dove la troviamo?Ferma: di questi tempi c'e' anche l'eccellenza.
Non sono dei cazzoni: fanno i cazzoni. Sono preparati, hanno scovato la via per campare molto bene e si divertono.
Se facessero altro otterrebbero poco: il mancante talento non permette loro di stare fra gli eccellenti, la consapevolezza non permette loro di stare fra la feccia totale
L'importante e' chiamare le cose con il proprio nome.
:eek:
Stasera berrò un buon un calicetto di rosso. al quale ne seguirà verosimilmente un altro.
Poi guarderò sciopero di Eisenstein. a seguire pokerino![]()
