Cosa faccio stasera?

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
stasera guardo il mio programma satirico preferito:

4°grado
images

e' UN CICLISTA?
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
59
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Stasera punta ripena , Rosti di patate e verdure spadellate innaffiato con chiaretto Pregiudizio Contessa Dell'avanguardia
Torta di carote con crema al mascarpone
Decaffeinato


E Crozza per digerire o-o:mrgreen:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Tutti a dirmi che elio e le storie tese sono ottimissimi musicisti...sarà vero?

Mah! Non ho i numeri per stabilirlo, certo è che una volta li sentii suonare cover di Zappa e piacquero

anche aqui
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Tutti a dirmi che elio e le storie tese sono ottimissimi musicisti...sarà vero?

Mah! Non ho i numeri per stabilirlo, certo è che una volta li sentii suonare cover di Zappa e piacquero

anche aqui


La risposta e' di là:mrgreen:

Sono preparati. Fanno gli scemi ma non sono scemi (non completamente)
Fra essere preparati e essere "ottimissimi" c'e' un abisso, naturalmente
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Come fate a visionare il festival di sanremo? ;nonzo%

Io sto guardando il nuovo canale di sky sul cilcismo, 24h su 24h

alla facciazza di tutti i palinsesti

minchia, devo andare dalla morosa che dobbiamo ultimare dei lavoretti alla casetta
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
sono dei cazzoni, ma sanno quello che fanno che, di questi tempi equivake all'eccellenza.


Ferma: di questi tempi c'e' anche l'eccellenza.
Non sono dei cazzoni: fanno i cazzoni. Sono preparati, hanno scovato la via per campare molto bene e si divertono.
Se facessero altro otterrebbero poco: il mancante talento non permette loro di stare fra gli eccellenti, la consapevolezza non permette loro di stare fra la feccia totale

L'importante e' chiamare le cose con il proprio nome.

:eek:
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Ferma: di questi tempi c'e' anche l'eccellenza.
Non sono dei cazzoni: fanno i cazzoni. Sono preparati, hanno scovato la via per campare molto bene e si divertono.
Se facessero altro otterrebbero poco: il mancante talento non permette loro di stare fra gli eccellenti, la consapevolezza non permette loro di stare fra la feccia totale

L'importante e' chiamare le cose con il proprio nome.

:eek:
Tolto il panorama jazz, l'eccellenza italiana dove la troviamo?