x sabato dimmi tu preferisco avere la tua ottima compagnia,se vuoi fare una passeggiata rispetto ai tuoi ultimi standard!4 ore a 26/27 di media fanno 100-105 km! ce ne sono di variianti:
giro di bellegra con variazioni e una chicca!!) 80/90 km(allungabile girando per castel madama)
orvinio-poggio moiano-monteleone(anche al contrario) 105 km
rocca canterano-giovenzanrvinio-vallinfreda 3 salite 90 km
oppure inedito e tostarello tufo.nespolo-collalto-vivarrvinio-roccagiovine-e san cosimato 95 km
sabato sono a roviano e il giggi-team vanno domenica!
Per me è indifferente, dicevo per te, visto che hai ripreso da poco se vuoi fare il lungo di trevignano domenica (non è sicuro chi il gruppo si muova, al più ci possiamo comunque organizzare noi) vedi tu cosa è meglio fare sabato

Se qualcuno volesse andare Sabato a vedere il percorso di Trevignano me lo faccia sapere che ci si organizza. Io purtroppo di Domenica non posso...
Io preferisco domenica in gruppo mattè, anche perchè sicuramente si prova il lungo

.... 
) e i restanti con altri tre vagabondi reduci dalla "mattanza" (tra l'altro, sto raduno è pieno di maglie Redingò, ma io nn conosco tranne due-tre). Se cala sta tramontella si può cominciare a diminuire il peso dei vestiti .. a tratti oggi, specie se la salita è coperta dal vento, avevo un caldo co' tutta quella roba addosso .....