Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
x sabato dimmi tu preferisco avere la tua ottima compagnia,se vuoi fare una passeggiata rispetto ai tuoi ultimi standard!4 ore a 26/27 di media fanno 100-105 km! ce ne sono di variianti:
giro di bellegra con variazioni e una chicca!!) 80/90 km(allungabile girando per castel madama)
orvinio-poggio moiano-monteleone(anche al contrario) 105 km
rocca canterano-giovenzano-orvinio-vallinfreda 3 salite 90 km
oppure inedito e tostarello tufo.nespolo-collalto-vivaro-orvinio-roccagiovine-e san cosimato 95 km

sabato sono a roviano e il giggi-team vanno domenica!

Per me è indifferente, dicevo per te, visto che hai ripreso da poco se vuoi fare il lungo di trevignano domenica (non è sicuro chi il gruppo si muova, al più ci possiamo comunque organizzare noi) vedi tu cosa è meglio fare sabato o-o

Se qualcuno volesse andare Sabato a vedere il percorso di Trevignano me lo faccia sapere che ci si organizza. Io purtroppo di Domenica non posso...

Io preferisco domenica in gruppo mattè, anche perchè sicuramente si prova il lungo o-o

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Per me è indifferente, dicevo per te, visto che hai ripreso da poco se vuoi fare il lungo di trevignano domenica (non è sicuro chi il gruppo si muova, al più ci possiamo comunque organizzare noi) vedi tu cosa è meglio fare sabato o-o

Io preferisco domenica in gruppo mattè, anche perchè sicuramente si prova il lungo o-o

Andate tranquilli o-o Io Domenica preferisco stare con il gruppo qua di Zagarolo per fare altro ritmo... Io dicevo più che altro se volessero venire --Andre-- e Alessandro

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Oggi il vento schiaffeggiava a destra e a manca ... che bello soffrire ... :mrgreen: ... nonostante che ero a traino di uno del gruppone di Tor di Quinto ...

quello è andato a 38 fisso per 70 km da solo davanti senza mai mollare di un Km/h ... io gli avrò dato tre-quattro cambi in tutto ... in pratica mi ha portato a spasso dal Gran Teatro a Passo Corese, via Flaminia->Tiberina, col vento ... una macina ... e io ho goduto ad incassare la media alla fine .... che parassita che sono ... :-x

... Io dicevo più che altro se volessero venire Andre e Alessandro

.. io andrei molto volentieri , ma la vedo dura senza una persona che conosce il giro (?!) .. ;nonzo%

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Oggi il vento schiaffeggiava a destra e a manca ... che bello soffrire ... :mrgreen: ... nonostante che ero a traino di uno del gruppone di Tor di Quinto ...

quello è andato a 38 fisso per 70 km da solo davanti senza mai mollare di un Km/h ... io gli avrò dato tre-quattro cambi in tutto ... in pratica mi ha portato a spasso dal Gran Teatro a Passo Corese, via Flaminia->Tiberina, col vento ... una macina ... e io ho goduto ad incassare la media alla fine .... che parassita che sono ... :-x

Anche io oggi ho fatto un po' il parassita :mrgreen: Ero con due abbastanza forti e me ne sono stato spesso e volentieri a ruota, anche perché andare davanti significava tirare ai 38-40kmh e per me è veramente dura per ora.

.. io andrei molto volentieri , ma la vedo dura senza una persona che conosce il giro (?!) .. ;nonzo%

Se ti fidi io me lo studierei su google maps guardandomi bene gli incroci. Non dovremmo perderci...

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
... Restano due fine settimana. Sarebbe ideale andare questo sabato per poi ripetere il prossimo fine settimana: sentiamo che dice Alessandro; cmq a memoria di mappa la vedo dura e nn perché nn mi fido ;-). Adesso cerco di capire se c'è qualche gruppo che va questo sabato, così da aggregarsi. Se va male anche questo - cmq - spero che uno tra Gigi, Andrea73, Rosario o qualcun altro possa accompagnarci il prossimo fine settimana :hail: .... o-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento

bisogna fissare l'ora di partenza,8,30 va bene?

per domenica non sò perchè devo essere a VT max per le 12,30!pranzo dai suoceri,rischio la vita!

... Restano due fine settimana. Sarebbe ideale andare questo sabato per poi ripetere il prossimo fine settimana: sentiamo che dice Alessandro; cmq a memoria di mappa la vedo dura e nn perché nn mi fido ;-). Adesso cerco di capire se c'è qualche gruppo che va questo sabato, così da aggregarsi. Se va male anche questo - cmq - spero che uno tra Gigi, Andrea73, Rosario o qualcun altro possa accompagnarci il prossimo fine settimana :hail: .... o-o

io potrei sabato 23

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Ah gx2 t'è arrivata parecchia posta ve'?

si, ma nulla di inarrivabile, è che finora agivo indisturbato :mrgreen:
mo invece sgamo pure gente che fa apposta giri da 8km per togliermi i kom!
Kommite acuta!

bisogna fissare l'ora di partenza,8,30 va bene?

per domenica non sò perchè devo essere a VT max per le 12,30!pranzo dai suoceri,rischio la vita!
8e30 da te per me è un po' prestino, anche perchè ci vengo in bici. FAcciamo 9 a tivoli o 9e30 sotto roviano? dai ti do carta bianca sul percorso :mrgreen:o-o

Alessandro_1978

Pignone
23 Luglio 2012
176
6
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 2012

io potrei sabato 23

Io potrei sia sabato prossimo (16) che quello successivo (23)!

Ho un unico cruccio, e cioè quello degli acciacchetti dei quali vi ho parlato...ma vediamo ;-)

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
@Andrè, io alla GF di Trevignano non partecipo, a meno di non cambiare idea all'ultimo momento, ma ne dubito. Però se il prossimo w.e. (non questo perchè sono reduce dall'influenza) vuoi compagnia per una uscita da quelle parti, posso accompagnarti volentieri.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
io potrei sabato 23

Benissimo!!

Io potrei sia sabato prossimo (16) che quello successivo (23)!

Se sabato mattina (16) decidete di andare all'avventura, è probabile che Vi segua. Io conosco solo il pezzo da Trevignano a Manziana. Ma nn è escluso, anzi è molto probabile, che per strada si incontri qualche anima pia.

se il prossimo w.e. (non questo perchè sono reduce dall'influenza) vuoi compagnia per una uscita da quelle parti, posso accompagnarti volentieri.

Anche io sono un pò dubbioso e nn sono ancora iscritto. Però con la scusa di provare il percorso si fa un giro insieme e la cosa mi fa piacere. Mi raccomando di rimetterti presto da questa influenza davvero fastidiosa.

Buona giornata a tutti! o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Benissimo!!

Se sabato mattina (16) decidete di andare all'avventura, è probabile che Vi segua. Io conosco solo il pezzo da Trevignano a Manziana. Ma nn è escluso, anzi è molto probabile, che per strada si incontri qualche anima pia.

Anche io sono un pò dubbioso e nn sono ancora iscritto. Però con la scusa di provare il percorso si fa un giro insieme e la cosa mi fa piacere. Mi raccomando di rimetterti presto da questa influenza davvero fastidiosa.

Buona giornata a tutti! o-o

se non andate a trevignano questo sabato potreste unirvi a me e andrea73 o-o

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Che goduria ragazzi avere, qualche volta, giorni liberi in mezzo alla settimana ... oggi 130 km. :mrgreen: ... di cui una 50ina da solo 40 col gruppone dei Tori di Quinto (si migliora, ma il vallonato dopo Formello è sempre :wacko:) e i restanti con altri tre vagabondi reduci dalla "mattanza" (tra l'altro, sto raduno è pieno di maglie Redingò, ma io nn conosco tranne due-tre). Se cala sta tramontella si può cominciare a diminuire il peso dei vestiti .. a tratti oggi, specie se la salita è coperta dal vento, avevo un caldo co' tutta quella roba addosso .....

se non andate a trevignano questo sabato potreste unirvi a me e andrea73 o-o
Grazie Gigi, mi sembra una buona idea. Sempre se nn partite all'alba o-o

Qui c'è l'imbarazzo della scelta :mrgreen:

Non ho più sentito Matteo, vediamo che dice ... se vuole andare a Trevignano o se dirottiamo su Gigi e Andrea ... cmq 'namo a pedalà che ce fa bene :mrgreen: !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.