Devi metterti d'accordo:sono d'accordo con te, soprattutto in questo:"Ciò comunque non è un voler giustificare nessuno nè un "liberalizziamo il doping", sia ben chiaro."
Ma io non capisco perchè si devono lanciare accuse contro chi non c'entra e definire i ciclisti dopati anche se ci sono pochi indizi!
O dici di essere d'accordo con l'utente UsPostalService (e questo si chiama giustificare il doping, senza usare mezzi termini) oppure dici di voler contrastare il doping. Scegli. Altrimenti resta nella tua ambiguità e tanti saluti.

