mi date qualche info sui tempi di consegna? se vengono rispettati oppure nella vostra esperienza allungano/accorciano...
mi date qualche info sui tempi di consegna? se vengono rispettati oppure nella vostra esperienza allungano/accorciano...
Giusto era quella la domanda che avevi fatto.
Allora la Trek indica al tuo negoziante, attraverso il dexter, i tempi di consegna stimati. La data è aggiornata ogni giorno. Dalle mie esperienze, parlando di telai o di prodotti disponibili Trek e Bontrager, posso dirti che non è possibile darti una risposta certa perchè alcune volte rispettano la data indicata, altre invece anticipano, anche di una settimana, altre possono ritardare di un tempo più lungo ( raro). Non ti rimane che farti ogni tanto un salto dal tuo negoziante e chiedere se ci sono novità. Armati di pazienza.
Auguri e complimenti per l'acquisto, ne rimarrai soddisfatto.
. Ma la crisi da loro non c'è??

ho chiesto al mio negoziante prezzi vari
per il Madone 7 (3450 circa), dando dentro il mio 6.9SSL con 10 mesi di vita dovrei integrare con un conguaglio di 2000 euro.
Tengo stretto il 6.9SSL![]()
ho chiesto al mio negoziante prezzi vari
per il Madone 7 (3450 circa), dando dentro il mio 6.9SSL con 10 mesi di vita dovrei integrare con un conguaglio di 2000 euro.
Tengo stretto il 6.9SSL![]()
un telaio 5.9 a 1.500, dando dentro un 4.7 2012 come ti sembra come prezzo? Il passaggio dei componenti dalla vecchia alla nuova è compresa nel prezzo.
Le classiche 500 Euro. di sconto!
Ma posso capire come un Madone di neanche un'anno possa valere meno di 1500 Euro?
Fai bene a tenerti la tua..............
bo' non ho parametri per dirti se convenga o meno... conosco il prezzo del mio telaio e il prezzo del 7 nuovi e quindi riesco a fare un raffronto (e 1400 euro per il mio telaio è davvero pochino, conosco le leggi di mercato e so che l'usato, specie di alta gamma, non vale un fico secco)
nel tuo caso non conosco il valore del 5 nuovo e del 4 usato

bella camoscio!!! è una 6 taglia 52 h1?
beh, dati gli adesivi raschiani (ti ha fatto uno bello sconto per portare in giro in modo così sgargiante il suo nome? ) io ci metterei anche portaborracce e forse nastro dello stesso colore e se possibile pure pedali :)
sgargiante per sgargiante meglio farsi notare per bene!!!
Bella bella cariola!!!

Secondo me è della squadra!
![]()
ops, ho fatto gaffe? Mi piace pero' conciata in quel modo!![]()
Secondo me è della squadra!
![]()
bella camoscio!!! è una 6 taglia 52 h1?
beh, dati gli adesivi raschiani (ti ha fatto uno bello sconto per portare in giro in modo così sgargiante il suo nome? ) io ci metterei anche portaborracce e forse nastro dello stesso colore e se possibile pure pedali :)
sgargiante per sgargiante meglio farsi notare per bene!!!
Bella bella cariola!!!
..azz peggio di un professionista.
Fai come loro, usa quello che preferisci e mettigli gli adesivi dello sponsor