Pure io ne sono alla ricerca, ma con il mio metodo non ho problemi a trovare alloggio e pettorale...pure io sono alla ricerca di un pettorale

pure io sono alla ricerca di un pettorale
Ho Sentito Acerri lunedì ma mi ha detto che ha mollato tutto. Parteciperà solo alla MDD non e' più presidente dei zamai.'corre con un altro gruppo?'l'ho sentito un po' scassato dall'ambiente e da tutti. Mi ha detto che non e' più l'ambiente che fa' per luiPure io ne sono alla ricerca, ma con il mio metodo non ho problemi a trovare alloggio e pettorale...
Io sono un pensionato e mi piace associare Gran Fondo a brevi periodi di vacanze e soggiornare a Cesenatico in periodo 9 Colli è stupendo, ma neanche mi piace farmi mettere pressione o, peggio, farmi "derubare"... perciò, quando mancherà una settimana alla 9 Colli chiamerò l'Ente Turismo di Cesenatico e il Comitato Organizzatore della 9 Colli, dicendo che sono alla ricerca di 4 gg in doppia con pensione completa; che vengo solo se mi assicurano un pettorale alla 9 Colli e di farmi avere una decina di proposte degli Hotel e Pensioni con posti liberi (dove c'è un 50% che occupa camere per una sola notte, c'è sempre qualche camera disponibile per chi chiede una doppia per 4 notti in pensione completa)...scieglierò quindi la miglior offerta, valutando posizone, qualità e prezzo, tra quelle che mi saranno proposte e finora mi è sempre andata bene e ho sempre trovato posto sul lungo mare e a non più di 200 mt dal salone "Ciclo & Vento"![]()
Confermo, anch'io ho cambiato Ente e Gruppo, ma solo perchè Acerri non è più Presidente...se lui fosse rimasto alla guida, l'avrei seguito anche in capo al Mondo, ma purtroppo la riconoscenza non è di questo Mondo (il Ciclismo) e tutto quello che Acerri ha fatto per il Team e per il Ciclismo Pavese non gli è stato riconosciuto...è bastato dicesse:" Non me la sento più di fare il Presidente..." che subito ne è stato eletto un altro (io non c'ero e nessuno ha insistito per farlo recedere) e chi s'è visto, s'è visto...Certo che se torna e rifà il Presidente allo Zamaiproject, o in un'altra squadra, non avrei problemi a stracciare la mia tessera e ad associarmi da lui...sempre se mi vorrà...Ho Sentito Acerri lunedì ma mi ha detto che ha mollato tutto. Parteciperà solo alla MDD non e' più presidente dei zamai.'corre con un altro gruppo?'l'ho sentito un po' scassato dall'ambiente e da tutti. Mi ha detto che non e' più l'ambiente che fa' per lui

Se cerchi adesso 2 giorni hotel 3 stelle 189 a testa in mezza pensione.
No! 189 tutto come descritto + iscrizione 9 colli
Io a quel prezzo ci sto con moglie e figlia a caricoSe cerchi adesso 2 giorni hotel 3 stelle 189 a testa in mezza pensione.

Eh moglie e figli!! Quello e' il prezzo del pacchetto gara/hotel che cesenaticoturismo vende: 189 x 2 notti in hotel a 3 stelle in mezza pensione + iscrizione 9 colli. Supplemento 12 a notte x stanza singola. Partenza in griglia gialla.x prenotazioni a 4/5 giorni partenza in blu. Tutto sommato e'70 a notte= 140 +50 iscrizione = 190 quindi non mi sembrano prezzi eccessivi. Su booking.com ci sono alberghi a 150/200 a notte! Beh a quel prezzo sinceramente dovrebbero mettermi Monica Bellucci nel letto! Allora prenoterei.........
Ci sono già io. Mettiti in fila ce ne sono parecchi altri che aspettano

Vendo il posto Della Nove Colli...
Salve a tutti,,, potresti aiutarmi!!!
Per problemi vari non posso partecipare alla nove colli
Sapreste qualcuno che ci vuole andare???
Gli vendo il mio posto...

Vendo il posto Della Nove Colli...
Salve a tutti,,, potresti aiutarmi!!!
Per problemi vari non posso partecipare alla nove colli
Sapreste qualcuno che ci vuole andare???
Gli vendo il mio posto...