GiàTu già te lo stai godendo da un po'.. giusto??
![]()
Si è giusto un anno che l'ho preso.
GiàTu già te lo stai godendo da un po'.. giusto??
![]()
com'è il superking 888 dal vivo? ci sto facendo un pensierino, io posseggo un king3 fantastico in salita, nel rilancio, in discesa....ect....però è un po vecchiotto.visto e toccato oggi tutti o quasi i modelli
che dire... il king RS mi piace sempre, la colorazione fluo è più bella però in foto che dal vivo...
un appunto: quel reggisella integrato invecchia tantissimo il telaio, se uscisse una versione con reggisella rivisto il telaio a mio avviso ne guadagnerebbe moltissimo.
il king 888 è carino, coi suoi tubi sfinati.... la colorazione grigina non gli rende giustizia
il Protos è sempre lì e comunque non riesce a piacermi
com'è il superking 888 dal vivo? ci sto facendo un pensierino, io posseggo un king3 fantastico in salita, nel rilancio, in discesa....ect....però è un po vecchiotto.
del superking ho timore della forma tradizionale del telaio (no slooping), e poi è un pò più pesantino però è stupendo!!!!!!
sinceramente a me non piacciono le nuove colorazioni del king rs comunque tornando alla superking conviene aspettare un annetto per dare la possibilità a qualcuno di testarla su strada visto che è una new entry derosaguarda a me non dispiace, particolare nelle forme
forse la colorazione grigio chiaro lucida lo penalizza, sembra un po' un "giocattolone" non so se riesco a spiegarmi, forse in colorazione diversa ci guadagna
a me sembra come se il carro posteriore sia corto o che il verticale abbia un inclinazione un pò accentuata, se su quella foto immagini una persona seduta, il sederino cade quasi in verticale al mozzo ruota, comunque come ho detto prima bisogna attendere qualche test stradale![]()
Be' in questa colorazione secondo me è meglio
comunque forme molto molto particolari, forse troppo!
Nemo a me i Protos mi ha conquistatopoi l'ho provato e ti posso dire che è stratosferico
Paragonato al mio King 3RS, è davvero diverso, impressionante in ogni punto.. salita, pianura e discesa.. un difetto?? Su misura doveva arrivarmi a gennaio e pare che arrivi a fine mese adesso
![]()
Consiglio scelta tra look 695 o de rosa king rs grazie
Io ora ho un King 3 e ho appena ordinato il 695 SR, avevo anche io il tuo dubbio.Consiglio scelta tra look 695 o de rosa king rs grazie
Un saluto a tutti i possessori di una De Rosa! Questa mattina ho fatto il primo giro sulla mia nuova neoprimato e sono felicissimo!! È una bici favolosa, in salita va come un razzo e in disesa e' fantastica. Amo le bici in acciaio e questa si merita la massima attenzione/rispetto...e poi sai la soddisfazione di trovarti in un gruppo di 30/40 ciclisti ed essere l'unico con De Rosa e in più di acciaio..fighissimo! Buona domenica e buone curve a tutti!
Grazie per i complimenti Gabes, ho visto che anche tu possiedi questa bici, ottimo! allego un paio di foto, buone curve a te e a tutti!

grazie Gabes. La terro' con me bella stretta, sempre come le altre..sempre in curva, fiero, felice!Molto bella, ottimo acquisto..
Io la mia l'ho acquistata nel 2009 ed è sempre la mia regina..
Goditela nel tempo..