Buona Sera Tavernicoli !!
ho portato a casa la mia Sempre col nuovo resyling!
...
peso REALE bici completa di tutto 7,5 kg.
bel mezzo

ma il peso mi pare un pò alto per quei componenti
se vuoi mandami i dati in pm che li inserisco nell'elenco
Buona Sera Tavernicoli !!
ho portato a casa la mia Sempre col nuovo resyling!
...
peso REALE bici completa di tutto 7,5 kg.

stupendo!
guarda che il lupoCiao lupo , totto ok spero![]()

Guarda che è finto !!! E' un peloucheguarda che il lupoè nel tuo avatar , comunque bene grazie
![]()
è un gran bel peloucheGuarda che è finto !!! E' un pelouche![]()
ma il pelouche chi è dei 2?!!Guarda che è finto !!! E' un pelouche![]()

Un saluto ai Tavernottoli..... Non rispondo all' intervista per non farmi pescare da redditometro ed antidoping
![]()
)Mi è piaciuto Mura, mi hanno fatto impressione molti compagni di Pantani, che sembravano vecchissimi rispetto alla loro età.
Ah, Mura ha ragione: di Pantani, sono belle le interviste.
Grazieè un gran bel pelouche![]()

stupendo!
Quella è una foto di 16 KG fàma il pelouche chi è dei 2?!!![]()
![]()

..... il pupazzo sono io naturalmente 16 kg fa' te o il cagnolone?Quella è una foto di 16 KG fà..... il pupazzo sono io naturalmente
![]()

Io naturalmente .............. due anni senza toccare le bici per vedere Mamma:eek: che moriva giorno dopo giorno , senza poter far niente16 kg fa' te o il cagnolone?![]()

capisco ci sono passato pure io...Io naturalmente .............. due anni senza toccare le bici per vedere Mamma:eek: che moriva giorno dopo giorno , senza poter far niente![]()

parola di beccamorto!Tra l'altro..., tutti stiamo morendo giorno per giorno senza poter fare niente![]()
:)è già, per me è stato devastante... ma cambiamo discorso sennò me pia l'anzia...Non è stato piacevole![]()
he he
il senso non era questo
cerca Bjarne Lykkegård Riis e Michele Ferrari
troverai un paio di parole che li accomunano,
e il mio post assumerà un altro significato![]()