Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
gx2 e matromar siete arrivati o vi siete persi tornando a casa?

io oggi una sgambata l'ho fata !percorso tipico viterbese con mangiaebevi fino al lago di Bolsena con sosta sul lungolago di capodimonte e relativo caffè!
ma dopo 4 giorni consecutivi in bici ,,5 se ci metto anche la sgambata con mia moglie di mercoledì ,sono stanco!doamni altri 50 km a 20 km/h con la mia compagna e poi per 2 giorni almeno di bici non ne voglio sapere!

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
salve, qualcuno ha già fatto la ricognizione sul giro della prossima GF dei Laghi?
La traccia l'ho recuperata grazie a GX2 e pensavo di farci un giro sabato prox .....

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
gx2 e matromar siete arrivati o vi siete persi tornando a casa?

io oggi una sgambata l'ho fata !percorso tipico viterbese con mangiaebevi fino al lago di Bolsena con sosta sul lungolago di capodimonte e relativo caffè!
ma dopo 4 giorni consecutivi in bici ,,5 se ci metto anche la sgambata con mia moglie di mercoledì ,sono stanco!doamni altri 50 km a 20 km/h con la mia compagna e poi per 2 giorni almeno di bici non ne voglio sapere!

Anche io oggi 2 ore e 20 di sgambatina con giusto un paio di tirate un po' più sostenute, però questa sera sto a pezzi con mal di gola e raffreddore :bua:
Domani se ci fosse stato il sole avrei voluto farmi un lungo di 4-5 ore, ma se sto così rinvio a Martedì-Mercoledì

Alessandro_1978

Pignone
23 Luglio 2012
176
6
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 2012
che silenzio ... mi auguro nn siate tutti alle prese con fazzoletti, supposte e medicine ... :impic:

Giust'appunto, Andrea...la febbre ha iniziato a salire da domenica sera...39,4° punta massima...:wacko:...da ieri pomeriggio è scesa, a colpi di antibioticio e paracetamolo...che pezza.

Vabbè. Spero che gli altri siano in silenzio perché in altre faccende impegnati ;-)

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
che silenzio ... mi auguro nn siate tutti alle prese con fazzoletti, supposte e medicine ... :impic:

Da Domenica che sto impiccato con mal di gola e raffreddore... Ieri ho provato ad uscire, fatto sta che appena iniziavo a tirare mi sentivo il fiato corto per colpa dell'aria fredda e del mal di gola :bua:

• Mi piace
Reactions: pecoranera

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ehehehehe!prima ame poi a voi!e che c--o!porca l'oca io so stato fermo un mese!!ma ora niente mi fermerà!!!!sto facendomi montare il muletto!quando sarà finito lo psoto!e alle prossime uscite di gruppo verrò con quello!
intanto iniza la danza della pioggia sperando di salvare almeno un giorno tra venerdì-sabato e domenica!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.