mecojonsgli ultimi 25 km.... e nn ci siamo salutati di persona .... avevo bisogno di fare un pò di ritmo sopra i 35 fino al parcheggio di Vicovaro ....![]()
nartrocheseprofessapipppaechepippanunnè.:eek:
mecojonsgli ultimi 25 km.... e nn ci siamo salutati di persona .... avevo bisogno di fare un pò di ritmo sopra i 35 fino al parcheggio di Vicovaro ....![]()

comunque,io,per non sbagliare mi metto rasomuro.....
salve, qualcuno ha già fatto la ricognizione sul giro della prossima GF dei Laghi? pensavo di farci un giro sabato prox .....

gx2 e matromar siete arrivati o vi siete persi tornando a casa?
io oggi una sgambata l'ho fata !percorso tipico viterbese con mangiaebevi fino al lago di Bolsena con sosta sul lungolago di capodimonte e relativo caffè!
ma dopo 4 giorni consecutivi in bici ,,5 se ci metto anche la sgambata con mia moglie di mercoledì ,sono stanco!doamni altri 50 km a 20 km/h con la mia compagna e poi per 2 giorni almeno di bici non ne voglio sapere!

salve, qualcuno ha già fatto la ricognizione sul giro della prossima GF dei Laghi?
La traccia l'ho recuperata grazie a GX2 e pensavo di farci un giro sabato prox .....
... io dovrei andare per sabato prossimo ...![]()
mecojons
nartrocheseprofessapipppaechepippanunnè.:eek:
come dove quando?salve, qualcuno ha già fatto la ricognizione sul giro della prossima GF dei Laghi?
La traccia l'ho recuperata grazie a GX2 e pensavo di farci un giro sabato prox .....
come: con l'ombrello :rosik:come dove quando?

come:Piove?come: con l'ombrello :rosik:
dove: partendo da casa
quando: alle 8:30
![]()
che silenzio ... mi auguro nn siate tutti alle prese con fazzoletti, supposte e medicine ... :impic:
...da ieri pomeriggio è scesa, a colpi di antibioticio e paracetamolo...che pezza.Giust'appunto, Andrea...la febbre ha iniziato a salire da domenica sera...39,4° punta massima......

che silenzio ... mi auguro nn siate tutti alle prese con fazzoletti, supposte e medicine ... :impic:

tachipirina ...che silenzio ... mi auguro nn siate tutti alle prese con fazzoletti, supposte e medicine ... :impic:

4/5 kiwi al giorno e passa la pauratachipirina ...
![]()