uno sgommatore insomma? :)... e la faceva andare anche forte! Del resto fa andare forte tutto quello su cui si siede :rosik:
uno sgommatore insomma? :)... e la faceva andare anche forte! Del resto fa andare forte tutto quello su cui si siede :rosik:
benvenuto a bordo!! e buone sgommate! complimenti per la tua nuova amante!ecco la mia nuova nuova sempre![]()

Primo weekend con la Signora
6,44 kg :asd:
Vi saluto, per non farmi mancare niente, ho sia la moglie che la bimba che stanno male
Vado a fargli compagnia, ciao a tutti![]()
ecco la mia nuova nuova sempre![]()
Non avevi quasi sentito differenze tra la BMC e la teoricamente più modesta Sempre, adesso che differenze hai trovato tra la Oltre e la BMC? E tra la Oltre e la Sempre?

bella benvenutoecco la mia nuova nuova sempre![]()

prima però di classeciao a tutti
Vi presento la mia prima bdc![]()

bella Fabiè!ciao a tutti
Vi presento la mia prima bdc![]()
come prima bdc sei partito a caz... ritto!! :)bella Fabiè!me piace da matti la vertigo!!
come prima bdc sei partito a caz... ritto!! :)

..... anche oggi giretto tranquillo e 91 KMtrozzi di fieno messo in cascina 

..... tutto nella norma , ma sabato e domenica prossima mi tocca lavorare ( a gratis ) quindi in bici si torna sabato 2 marzo 

anche oggi giretto tranquillo e 91 KMtrozzi di fieno messo in cascina..... lo scorso anno do questi tempi avevo percorso 2'000 KM +++ di adesso , ma non mi suiciderò per questo

Bravoe io invece sono a + 494 km sull'anno scorso!
(l'anno scorso ero a 46)

..... Ma io stò scrivendo solo quelli su strada , dietro Vostro consiglio :angrymod::angrymod::angrymod: ..... i rullati e spinnati in palestra me li tengo per me Bravo..... Ma io stò scrivendo solo quelli su strada , dietro Vostro consiglio :angrymod::angrymod::angrymod: ..... i rullati e spinnati in palestra me li tengo per me
![]()