La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
ecco la mia nuova nuova sempre:-x
benvenuto a bordo!! e buone sgommate! complimenti per la tua nuova amante! :mrgreen:
carino il letto dietro!
rotfl.gif

o-o

fabiotaro70

via col vento
24 Settembre 2009
357
73
Modena
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Non avevi quasi sentito differenze tra la BMC e la teoricamente più modesta Sempre, adesso che differenze hai trovato tra la Oltre e la BMC? E tra la Oltre e la Sempre?

Ho fatto 130 km in due giorni, pochi per dare un giudizio definitivo, sufficienti per avere qualcosa più di un'impressione... Il telaio è rigidissimo, nettamente più rigido del BMC. Due cose saltano subito all'occhio: l'avantreno è granitico, la sensazione di avere le mani sulla ruota è incredibile... l'altra è sicuramente la trasmissione della pedalata, il movimento centrale è molto più rigido sia del BMC che del Sempre. In fuorisella forse un pelo meno scattante del BMC, che con quel carro molto basso ti dava una pedata ogni volta che rilanciavi. Bellissima o-o

• Mi piace
Reactions: rottweiller

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Tavernotti o-oo-o ..... anche oggi giretto tranquillo e 91 KMtrozzi di fieno messo in cascina :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... lo scorso anno do questi tempi avevo percorso 2'000 KM +++ di adesso , ma non mi suiciderò per questo :-x:-x:-x ..... tutto nella norma , ma sabato e domenica prossima mi tocca lavorare ( a gratis ) quindi in bici si torna sabato 2 marzo :cassius::cassius::cassius:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.