Io sono un tesserato individuale...la tessera me l'ha rilasciata il Presidente Provinciale Uisp e sono tesserato per Uisp Pavia. Se la mia visita scade a giugno, lo stesso mi rilasciava ugualmente la tessera, con la preghiera di fare la visita alla scadenza e consegnargli l'avvenuta stessa, pena la scadenza della tessera e relativa assicurazione. Sul Tesserino Uisp, ma anche Fci, non c'è data di scadenza...e se alla scadenza io non facessi niente e mi presentassi ugualmente alle gare...???
E' urgente che venga visualizzata sulla tessera, da parte degli EPS, la scadenza della visita e fino a quando questo non sarà attuato, è OBBLIGATORIO presentarsi con la copia della visita o con la dichiarazione del Presidente...
Dai, è solo un pezzo di carta in più...fossero questi i problemi...![]()
Perdonami sto andando un pò a ritroso con le letture dei post , credo ci sia un' affermazione errata. A visita medica scaduta non puoi più partecipare alle gare e la data di scadenza sul tesserino dovrebbe ( dovrebbe) essere controllata dai giudici al momento dell 'iscrizione alla gara, ma l ' assicurazione non centra niente quella ha scadenza annuale ( come spero lo diventi anche l' idoneità medica) e copre per l'intero anno solare.
Se avete notizie sicure differenti vi prego di informarmi Grazie.