La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Appero'!!!!

Per il mio compleanno mi sono regalato i primi km con la Pantanina ultima arrivata :love[1]:. 64 kilometri goduti per ogni momento. Cosa c'è di meglio che ascoltare le proprie emozioni?

20130218165837.jpg

Quando mi arriva l'attacco giusto ve la presento come si deve o-o

Bello che tu la porti fuori ... un coraggio che altri troverebbero folle - io pero' farei come te! :)

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Brava Osso!!!

Ciao Tavernicoli o-o un saluto ai " vecchi " ed ai nuovi arrivati ( mi pare siano in molti).
Grazie Scalatore, Donny tutto OK :mrgreen:, in questo periodo sono un po' impegnata in famiglia ed al lavoro percio' la Taverna non riesco a frequentarla molto :cry , riesco tra un turno e l'altro ed impegni ( sacrificando un po' di sonno :ronf::ronf::ronf:ad andare a fare un po' di giri con l'Infinito :mrgreen:
Sono riuscita ( o meglio siamo arrivate in fondo 110,7 km con dislivello di 1800mt.) io e la mia Bianchi a provare l'ebrezza :impic::cassius:di partecipare ad una Granfondo : la Laigueglia :wacko:
Oltre ad aver preso un po' di freddino :mrgreen: ( ma anche gli altri 3000 partecipanti ) sono rimasta un po' terrorizzata :mrgreen: da quasi 2000 ciclisti che al " pronti via " mi passavano a destra,sinistra, credo anche sopra la testa ( ero impegnata a non cadere ) con scatti e frenate improvvise :rosik::twisted:
Io e la Bianchina siamo arrivate direi stravolte :wacko: :wacko: , in un tratto lungo di pianura un ciclista moolto gentile ( che non conoscevo neppure ) mi ha anche dato una spinta nella schiena :mrgreen::cassius: , l'ho super ringraziato :mrgreen:. Media 24,3 :cry ;nonzo% e 38° di categoria su 84 :mrgreen:
Non sono riuscita neanche a vedere il Team Bianchi, che ha partecipato alla gara. In effetti ero un po' un pesce fuor d'acqua, giusto alla partenza ho scambiato 2 chiacchere con chi conoscevo ma poi erano tutti super impegnati a pedalare :wacko: , mi e' servita per farmi un' idea della partenza alla MdD :mrgreen:
Appena mi arrivano le foto ( cosi' mi hanno detto ;nonzo% ) vedo di postarne una con l'Infinito seria ( con il numeretto attaccato al manubrio da bici da Corsa con la C maiuscola :mrgreen::cassius: :mrgreen:
Complimenti a Met per il modulo dell'intervista, ora con calma in questi giorni vedo di compilarlo anche io ;)
Buone pedalate a Tutti i Tavernicoli come Sempre verso l' Infinito e Oltre o-o o-o
Un bel risultato al debutto in condizioni un po' difficili!!! o-o Sangue Celeste non mente!!! :)

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Tifo:

16268_526196317425464_1214535256_n.jpg

in salita aiuta :mrgreen:

Ma quando mai!! Io avrei tamponato la bici avanti a me, o avrei mollato di colpo.. saremmo caduti in 7 - 8. Questo lo chiami aiuto? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Appero'!!!!

Bello che tu la porti fuori ... un coraggio che altri troverebbero folle - io pero' farei come te! :)

Grazie Deiv. Da folli, è vero. Questo telaio è estremamente delicato, e abbastanza instabile, le misure extra large solitamente fiaccanti in questo caso sono addirittura proibitive. Con un patema via via crescente l'ho messa ugualmente alla frusta per qualche km e ho notato con stupore che vanta una trasmissione della potenza incredibile, meraviglia delle meraviglie, scalatrice di razza purissima, alla prima curva veloce però (abbastanza veloce) la superficie appena sconnessa del manto stradale mi ha devastato l'avantreno e mi ha fatto riflettere che, le cadute rovinose nel giorno del proprio compleanno, sono troppo buffe, e crudeli, e ho mollato l'andatura. Con la 1885 non si accendono certe spie sul cruscotto e quindi avrei rilanciato non appena la curva lo avrebbe permesso :-x

P.S. Complimenti ad Osso per le nuove esperienze e i risultati o-o:eek:

• Mi piace
Reactions: rottweiller

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Capisco benissimo la strizza ...

Grazie Deiv. Da folli, è vero. Questo telaio è estremamente delicato, e abbastanza instabile, le misure extra large solitamente fiaccanti in questo caso sono addirittura proibitive. Con un patema via via crescente l'ho messa ugualmente alla frusta per qualche km e ho notato con stupore che vanta una trasmissione della potenza incredibile, meraviglia delle meraviglie, scalatrice di razza purissima, alla prima curva veloce però (abbastanza veloce) la superficie appena sconnessa del manto stradale mi ha devastato l'avantreno e mi ha fatto riflettere che, le cadute rovinose nel giorno del proprio compleanno, sono troppo buffe, e crudeli, e ho mollato l'andatura. Con la 1885 non si accendono certe spie sul cruscotto e quindi avrei rilanciato non appena la curva lo avrebbe permesso :-x

P.S. Complimenti ad Osso per le nuove esperienze e i risultati o-o:eek:

Mi chiedo come reagirei io se mi trovassi a pedalare su un pezzo di storia del genere, e mi partisse il retrotreno ... la realta', pero', e' che - come hai fatto tu - non riuscirei a contenere l'entusiasmo e la porterei fuori lo stesso.

Certo, magari dovrei costringermi ad andar piano ... cosa non facile: anche se al momento di uscire mi dico "oggi calma, eh? che devi ancora assorbire l'acido lattico di ieri e cominci ad avere una certa eta' ecc ecc", alla fine, quando pedalo, vado sempre al massimo o giu' di li' ...

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
auguri e bellissimo regaloo-oo-oo-o

Grazie! :eek:

Capisco benissimo la strizza ...

Mi chiedo come reagirei io se mi trovassi a pedalare su un pezzo di storia del genere, e mi partisse il retrotreno ... la realta', pero', e' che - come hai fatto tu - non riuscirei a contenere l'entusiasmo e la porterei fuori lo stesso [...]

Questo telaio è esattamente identico a quello che usò Marco Pantani tra le cime del Tour de France nell'edizione del 2000, Lance Armstrong lo riconoscerebbe subito (e come potrebbe mai scordarlo? :tie:)
Stò sinceramente pensando di far replicare il rosa (da mani esperte).

01.JPG

Sei simpatico come il mal di pancia che ti colpisce nel mezzo della notte. Mal di pancia ad effetto liquido, per essere precisi ...

:-xo-o :)

UAHUAHAUAHAUAHUAH :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ma povero presidente

p.s. sei stato di una chiarezza...:eek:

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Questo telaio è esattamente identico a quello che usò Marco Pantani tra le cime del Tour de France nell'edizione del 2000, Lance Armstrong lo riconoscerebbe subito (e come potrebbe mai scordarlo? :tie:)
Stò sinceramente pensando di far replicare il rosa (da mani esperte).

01.JPG

Quello di Pantani era slooping, il tuo non è tradizionale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.