Operacion Puerto

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Zomegnan ha spiegato che la squadra non aveva le garanzie necessarie perchè non aveva vinto niente prima e che LA non aveva influito sulla decisione...Intervista di un mese fà su rai sport2.

Zomegnan racconta frottole e fa ben capire che Mafia gira nell'ambiente...le Squadre da invitare al Giro si scelgono a Febbraio e quindi contano i risultati dell'anno precedente (2008) e la Flaminia nel 2008 aveva vinto 11 volte...

15-03-2008 3a tappa Volta ao Distrito de Santarém, Almeirim: Maurizio Biondo
16-03-2008 Classifica Generale Volta ao Distrito de Santarém: Maurizio Biondo
06-04-2008 GP de la Ville de Rennes: Mikhailo Khalilov
10-04-2008 4a tappa Circuit Cycliste Sarthe, Fresnay-sur-Sarthe: Mikhailo Khalilov
06-05-2008 4a tappa Vuelta Ciclista Asturias, El Acebo: Tomasz Marczynski
29-06-2008 Campionato Nazionale, Strada, Elite, Italia, Bergamo: Filippo Simeoni
17-07-2008 2a tappa Clásica Ciudad de Girardot, Arbelaez: Julián Darío Atehortúa Bedoya
20-07-2008 Classifica Generale Clásica Ciudad de Girardot: Julián Darío Atehortúa Bedoya
21-09-2008 GP Industria & Commercio di Prato, Prato: Mikhailo Khalilov
04-10-2008 Memorial Cimurri - Gran Premio Bioera, Reggio nell'Emilia: Mikhailo Khalilov
09-10-2008 Coppa Sabatini, Peccioli: Mikhailo Khalilov

[SIZE=1pt] [/SIZE]

[SIZE=1pt] [/SIZE]

[SIZE=1pt] [/SIZE]

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
sull'argomento fuga di Simeoni, non sta scritto da nessuna parte che sia vietato andar a riprendere anche l'ultimo corridore della carovana, ma:

- è strano che parta la maglia gialla in prima persona. solitamente si mette la squadra a tirare, l'uomo di classifica dovrebbe invece rimanere coperto (ma, mi si conceda la battuta, se andava a super tanto manco la sentiva la fatica :-x :mrgreen:)
- nel caso di specie mi sembra abbastanza evidente, quantomeno è mia opinione che lo sia, che l'intervento di LA nella fuga di Simeoni sia stato finalizzato al solo rompere le uova nel paniere ad un corridore in particolare (Simeoni) in virtù della divergenza di vedute (eufemismo) nell'affare Ferrari.
Nulla lo vieta, ripeto. ma ha ben poco a che fare con tattica e strategia sportiva ai fini della vittoria (finale o di tappa che sia)

o-o

• Mi piace
Reactions: ricki 66

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Io avevo citato il caso Simeoni (basta rivedere la mia prima frase, pagine dietro) non per commentare la "RIPRESA" (questa l'ha cacciata UsPostalSerivce ed io ho risposto), ma per CRITICARE le parole MOLTO PESANTI che Armstrong ha detto a SIMEONI. Poi UsPostalService per autoconvincersi:

1) Ha cambiato discorso (andando a finire appunto sulla RIPRESA e non sui comportamenti di Armstrong)

2) ha cacciato fuori questa storia delle regole scritte, dicendo "non ci sono regole, tutto regolare."(come se io potessi andare, per esempio, in un ristorante, mangiare, fare un bel rutto e dire "alla faccia vostra". Non esiste REGOLA SCRITTA che mi vieti di essere cafone, ma sarebbe meglio non farlo. Stesso discorso per Armstrong).

Ripeto il punto sono le parole di Armstrong a Simeoni. Qui c'è poco da discutere Armstrong si è comportato come un mafioso qualsiasi.

Con buona pace di Giovanni Della Casa.... :rosik:

Sei mica parente di Mark Cavendish Forever...?? :mrgreen:

Allegati

• Galateo.jpg
    Galateo.jpg
    3,7 KB · Visite: 36
  • Mi piace
Reactions: daniele-lugo

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
;nonzo%

perdonami,
ma adesso mi viene seriamente il dubbio che io scriva effettivamente in italiano o meno.

tre volte ci siamo incrociati in varie discussioni e tre volte, sarà sicuramente per colpa mia :face4:, non ci siamo intesi.

io ho scritto che la "ripresa" in oggetto non aveva a mio avviso nulla a che vedere con la condotta di gara, ho scritto giusto per rompere le uova nel paniere, tu hai criticato le "parole pesanti" di LA.

bene.
onestamente in tutto ciò, non ho capito in quale punto del post io abbia elevato un appunto nei tuoi confronti, ovvero abbia sciorinato qualcosa di sostanzialmente in contrasto da quanto da te scritto sull'argomento.
al punto tale peraltro da suscitare cotanta reazione. ;nonzo%

Urine positive dunque.... :rosik:

A questo punto, o le sacche erano 201 o bisogna capire dietro quale nick ti nascondeva Eufemiano...

C'è mica "Parque del Retiro" nella lista pubblicata dalla Gazzetta?? :asd::asd:

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
Si legge da più parti che finiti questi processi penali, s'inizierà con le indagini per identificare tutte le sacche.
A me sa di presa in giro.
Probabilmente lo faranno ma solo per i pesci piccoli, tutto il resto verrà offuscato, ne sono certo.
Queste indagini dovrebbero essere condotte al di fuori della Spagna.

Comunque anche se dovessero uscire "nomi grossi" di altri sport, finirà in una bolla di sapone.
Le dichiarazioni del neo presidente della Real Sociedad hanno fatto scalpore per tipo 3 giorni, ora è tornato tutto nella normalità.
Gli altri sport(tranne l'atletica, più o meno) non hanno la cultura della lotta al doping.

C'è il concetto che tipo nel calcio il doping non serve a nulla.
Concetto da ignoranti evidentemente.
La tecnica non verrà incrementata ma la velocità e resistenza si e non mi sembra cosa di poco conto, visto che nel nuovo millennio, se non sei al massimo fisicamente non vinci una cippa.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Leggere l'articolo "confessione" di Hamilton sulla Gazzetta di oggi, fa venire, se ancora ce ne fosse bisogno, il voltastomaco sul ciclismo Professionistico :wacko:

Aumenta la mia autostima di persona normale che delle volte malgrado tutti i prorpi limiti riesce a fare delle cose in bicicletta che emozionano.

I professionisti sono belli da guardare e anche il circo che gira intorno è pittoresco.

• Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
Deposizione di Hamilton:
velonews.competitor.com/2013/02/news/hamilton-testifies-that-sevilla-phonak-director-others-accompanied-him-for-transfusions_275218

Si delineano meglio i contorni della Phonak..

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
Ecco l'articolo di oggi:
nqa7bm.png

Comunque Marti e Del Moral lavoravano con Ferrari...non c'entra nulla Bruyneel con Fuentes.

Da un altro articolo:
"Sono andato da Fuentes fino al settembre del 2004 quando mi hanno trovato positivo: forse ho ricevuto sangue di un altro, forse il controllo è stato fatto in modo non regolare. Con me raggiunsero Madrid Santi Perez, Alvaro Pino, Oscar Sevilla e Enrique Gutierrez ".
Tyler Hamilton mette nei guai anche Bjarne Riis, all'epoca team manager della CSC dove militava, e conferma tutto quanto aveva rivelato nella sua biografia, "The secret race", uscita nel 2012. Infine Hamilton ha risposto anche a una domanda sull'ex ciclista spagnolo Alberto Leon, uno dei primi nomi emersi nell'inchiesta, morto nel gennaio 2011. " Ricordo bene - ha dichiarato Hamilton - che durante il Tour 2002 gli venne reinfuso del sangue in una stanza d'albergo ".

franck

Pignone
20 Novembre 2009
290
8
c.di godego TV
Visita sito
Bici
ECLIPSE
Ho il figlio che corre da giovanissimo spero che prima di prendere un aspirina senza motivo si fermi e mi dica che il ciclismo gli fa' schifo. Oppure che io riesca ad accorgermi che qualcosa sta cambiando. Terza opzione se sento puzza di M...DA varia gli rompo entrambe le gambe per farlo restare in salute.Dopo cio' che ho letto mi vien da dire che questi son professionisti del ca...o e forse senza m...da varia vanno meno di me che vado abbondantemente meno la meta' di loro. Fa' impressione leggere i particolari delle pratiche dopanti e le modalita' che vengono svolte... in aeroporto ???? peggio dei tossicomani :cry::cry::cry::cry: