Caro diario.... (PARTE II)

M

mazzoblu

Guest
grande Mescal ! bel video...

ah ah ah ah !

io, LoSferico e tanti altri, dobbiamo "tenere botta" come si dice dalle mie parti
ed intanto il video di Roger Rabbit è quello che ci vuole !

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
:asd:

Si comincia cosi' e si finisce a pedalare senza sella...

come mescal o l'omino assos?
r0wbyf.jpg

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
non mi esprimo sull'estetica, ma sicuramente a me trasmette inquietudine, meriterebbe un'intervista da parte di serpecora (per la sezione Interviste). o-o
mhà !!! non credo l'abbia mai neanche vista una bdc,per come sta in piedi credo che abbia provato solo una volta ad andarci e vista la perfetta linea verticale della schiena credo che il reggi sia ancora là !!!!!! adesso basta o mi autobanno da solo..... :-x

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
mhà !!! non credo l'abbia mai neanche vista una bdc,per come sta in piedi credo che abbia provato solo una volta ad andarci e vista la perfetta linea verticale della schiena credo che il reggi sia ancora là !!!!!! adesso basta o mi autobanno da solo..... :-x

invece credo che faccia almeno un centello al giorno, senza sella.

un seguace di mescal :))):

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Caro diario...
Vaccatrota....
Se domani mattina comincia come questa dimmelo subito che sto a casa diretto....
Ziolupo......le prime 4 mail avevano dentro tante di quelle rogne che adesso sarei apposto fino a capodanno......
Per consolarmi ho convertito l'ora di palestra in una pizza megagalattica.....

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
caro diario.......... cosa c'è di più bello che uscire con la nebbia fitta vestito di bianco con casco e scarpini bianchi,scollinare in mezzo alle mucche che ti guardano stupite !!!!!!!!! cosa vuoi di più dalla vita (uscire col buio vestito di nero)!!!!!!!!!!!!!!

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
58
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
caro diario.......... cosa c'è di più bello che uscire con la nebbia fitta vestito di bianco con casco e scarpini bianchi,scollinare in mezzo alle mucche che ti guardano stupite !!!!!!!!! cosa vuoi di più dalla vita (uscire col buio vestito di nero)!!!!!!!!!!!!!!

caro diario.....
se becco quel ciclista che oggi si è accaparrato le mie quote latte...
ciclista-latte-produttore.jpg