sono o non sono LO RE?
bhè... sì... certamente... c'hai pure la corona d'alloro in testa, che diamine!
però io pensavo che tu in testa c'avessi solo la PATATA...
ma forse l'hai nascosta dietro gli occhialini neri da vigilantes

sono o non sono LO RE?

sono o non sono LO RE?

chi è LO RE ?? :angrymod:
non sento una vocina...
una vocina stridula...
si si ! sei te, sei te!
sei te LO RE !![]()

vento contro sempre !!!!!!!!!! caxxo ma dovrà pur girare prima o poi,l'unica cosa che mi piacerebbe prendere da dietro.............nessun commento.
vento contro sempre !!!!!!!!!! caxxo ma dovrà pur girare prima o poi,l'unica cosa che mi piacerebbe prendere da dietro.............nessun commento.

l'importante è non avere nessuno a ruota :rosik: solo il reggi OK:asd:
Si comincia cosi' e si finisce a pedalare senza sella...
minkia brutto come la morte questocome mescal o l'omino assos?![]()
e la taglia due volte più grande 
minkia brutto come la morte questoe la taglia due volte più grande
io ci entro a pressione nelle calzamaglie
![]()

mhà !!! non credo l'abbia mai neanche vista una bdc,per come sta in piedi credo che abbia provato solo una volta ad andarci e vista la perfetta linea verticale della schiena credo che il reggi sia ancora là !!!!!! adesso basta o mi autobanno da solo.....non mi esprimo sull'estetica, ma sicuramente a me trasmette inquietudine, meriterebbe un'intervista da parte di serpecora (per la sezione Interviste).![]()

mhà !!! non credo l'abbia mai neanche vista una bdc,per come sta in piedi credo che abbia provato solo una volta ad andarci e vista la perfetta linea verticale della schiena credo che il reggi sia ancora là !!!!!! adesso basta o mi autobanno da solo.....![]()

caro diario.......... cosa c'è di più bello che uscire con la nebbia fitta vestito di bianco con casco e scarpini bianchi,scollinare in mezzo alle mucche che ti guardano stupite !!!!!!!!! cosa vuoi di più dalla vita (uscire col buio vestito di nero)!!!!!!!!!!!!!!
troppo forteeeeeeeeeee,non mi è venuto in mente !!!!!!!!!!!!!caro diario.....
se becco quel ciclista che oggi si è accaparrato le mie quote latte...![]()