Anche io da dilettante(èlite) penso che qualcosa andava fatto, però mi sembra un pò eccessivo. Secondo me non cambierà nulla per quest'anno ovvero gli ex pro o ex under23/èlite correranno lo stesso (visto che possono come cicloturisti o "testimonial") e faranno gara vera e se nelle loro forze vinceranno anche. Se succedesse proprio così l' "amatore" che in teoria è arrivato secondo, ma in pratica ha vinto come pensate che possa reagire??? Se fosse un vero amatore sarebbe contento, ma scommetto che alla maggior parte degli "amatori" rimarrebbe l'amaro in bocca perchè hanno la competizione nella testa. E' quello il problema che poi si contestualizza con i risultati....alcuni "amatori" over 40/45 che vincono battendo ex under23/èlite...
Non so se sono stato chiaro però è quello che penso...
Ah concludo che se io tra un anno o anche due volessi partecipare a una gf o qualsiasi gara amatoriale fuori classifica NON sborserei neanche un euro per l'iscrizione perchè non lo ritengo giusto.
Non so se sono stato chiaro però è quello che penso...
Ah concludo che se io tra un anno o anche due volessi partecipare a una gf o qualsiasi gara amatoriale fuori classifica NON sborserei neanche un euro per l'iscrizione perchè non lo ritengo giusto.
MTB e Triathlon si pedala uguale...eppure, bo' sarà l'asfalto a far dare di melona