BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cighi72

Novellino
15 Luglio 2012
94
1
Genova
Visita sito
Bici
Giant TCR composite ultegra
Buona sera chiedo a voi esperti del marchio un suggerimento sulle taglie bmc, leggendo le geometrie della team machine, essendo io alto 1,77 che misura dovrei prendere? Mi sembra che la mia altezza sia compresa sia nel 53 che nel 55.Ora pedalo su Giant misura M orizz. 55.
Grazie per gli aiuti.

chronobike

Pignone
15 Settembre 2012
131
1
Porto San Giorgio
Www.chronobike.it
Bici
BMC LOOK CIPOLLINI TREK ORBEA
Buona sera chiedo a voi esperti del marchio un suggerimento sulle taglie bmc, leggendo le geometrie della team machine, essendo io alto 1,77 che misura dovrei prendere? Mi sembra che la mia altezza sia compresa sia nel 53 che nel 55.Ora pedalo su Giant misura M orizz. 55.
Grazie per gli aiuti.

Prendila 53 (55orizzontale)!!!!

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
mi riferisco al fuorisella inesistente ovviamente...

poi valuta in base all'assetto che ti verrebbe fuori..per me non va bene..

non ti credere Fili,le misure le ho prese e prendendo una 48 non sarebbe male ,anche il peso finale della bici,usando i miei componenti dovremo essere sui 6600 gr,circa il peso di una borraccia in più rispetto a quello dell'SLR01.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
il dubbio semmai è capire per bene se questa bici mi permette di fare le stesse cose dell'SLR01......o se in salita è limitata ......
se non ti disgarba l'assetto (per me è la limitazione primaria!!)...mi chiedo comunque a cosa ti serva un telaio aero...

se poi hai solo voglia di cambiare ti capisco benissimo..

altrimento non vedo un motivo che uno per fare il cambio:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.