cavolo che due bombe la GF devo dire che l'ho rivalutata montata.............................
La TM 02 è spettacolare davvero
La TM 02 è spettacolare davvero
Buona sera chiedo a voi esperti del marchio un suggerimento sulle taglie bmc, leggendo le geometrie della team machine, essendo io alto 1,77 che misura dovrei prendere? Mi sembra che la mia altezza sia compresa sia nel 53 che nel 55.Ora pedalo su Giant misura M orizz. 55.
Grazie per gli aiuti.
Prendila 53 (55orizzontale)!!!!
Confermo! Sono alto 176cm, ho due 53.
che dubbio amletico....prendo il TMR01 oppure il quarto telaio SLR01 ??????

maurizio nella tua taglia la scelta non esiste...il TMR è ancora più inguardabile in misure piccole!che dubbio amletico....prendo il TMR01 oppure il quarto telaio SLR01 ??????
......ma non avevi gia' ordinato SLR01 WC??...[/QUOTE
gia,ma il tmr01 mi piace da matti....
dici Fili? eppure avendo un angolo sella di 74°contro i 73,5° del slr la sella la terrei 1,5 cm più alta (a parità di misura ) ti riferisci al reggisella ?maurizio nella tua taglia la scelta non esiste...il TMR è ancora più inguardabile in misure piccole!

mi riferisco al fuorisella inesistente ovviamente...dici Fili? eppure avendo un angolo sella di 74°contro i 73,5° del slr la sella la terrei 1,5 cm più alta (a parità di misura ) ti riferisci al reggisella ?![]()
mi riferisco al fuorisella inesistente ovviamente...
poi valuta in base all'assetto che ti verrebbe fuori..per me non va bene..
se non ti disgarba l'assetto (per me è la limitazione primaria!!)...mi chiedo comunque a cosa ti serva un telaio aero...il dubbio semmai è capire per bene se questa bici mi permette di fare le stesse cose dell'SLR01......o se in salita è limitata ......
eppure i prof del team BMC al Laigueglia l'hanno usata ....