Prof stagione 2013

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.489
933
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.356
12.361
Udine
Visita sito
Scarponi, secondo quanto riportava la gazzetta qualche mese fa, sarebbe coinvolto in un giro di soldi "in nero" con la svizzera, vi ricordate? Evidentemente se la frequentazione di Ferrari era avvenuta in un periodo precedente al suo contratto con la Lampre quest'altra storia lo vedrebbe coinvolto durante gli anni con la squadra di Saronni. DI questa questione credo ci siano indagini in corso e probabilmente questo alla Lampre non sta bene. La mia naturalmente è un'ipotesi, ma mi pare plausibile. Se si trattava solo di un ritocco dell'ingaggio non servivano gli avvocati, ma probabilmente sarebbe stata una questione risolta con procuratori e agenti senza tanto baccano.

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Ma perché tutto questo cinema?

Per far vedere che loro si impegnano nella lotta al doping , escludendo (o almeno tentandoci ...) un dopato come Scarponi...

Forse farebbero bene invece a far firmare un documento che sancisce multe e sanzioni per gli implicati in faccende "sporche" come fece la Katiusha nel 2009 (steegmans non lo firmò e fu escluso ...)

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Di per sè ogni 2-3 anni fare 3 tappe all'estero non mi sembra un disastro.
Il brutto però è vedere allo stesso tempo alcune regioni dimenticate (es. Sardegna).

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Di per sè ogni 2-3 anni fare 3 tappe all'estero non mi sembra un disastro.
Il brutto però è vedere allo stesso tempo alcune regioni dimenticate (es. Sardegna).

se nessuno paga in sardegna il giro non ci va, purtroppo i comuni sono in crisi e non è facile mettere insieme le tappe, basta vedere che quest'anno il giro ha un percorso molto particolare con tante zone ignorate praticamente tutto il centro-nord

Allegati

• planimetria_generale.jpg
    planimetria_generale.jpg
    50 KB · Visite: 53

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.273
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
Per far vedere che loro si impegnano nella lotta al doping , escludendo (o almeno tentandoci ...) un dopato come Scarponi...

Forse farebbero bene invece a far firmare un documento che sancisce multe e sanzioni per gli implicati in faccende "sporche" come fece la Katiusha nel 2009 (steegmans non lo firmò e fu escluso ...)

Non mi pare che conti molto far firmare ceti documenti, se non era per il TAS quest' anno non l'ammettevano nel pro tours

cafel

Gregario
16 Agosto 2008
686
1
Morbegno (SO)
Visita sito
Bici
Scout

Però assumono p.p. che ha avuto gli stessi problemi di s. se non erro..