Prof stagione 2013

cafel

Gregario
16 Agosto 2008
686
1
Morbegno (SO)
Visita sito
Bici
Scout
Fossi io uno sponsor uno come Di Luca non lo toccherei nemmeno con la canna da pesca
Pensa che per me e' piu' antipatico anche di Schumacher (ferrarista).. Non lo posso proprio vedere.. Però ha scontato la sua squalifica (come tanti altri) e ha il sacrosanto diritto di correre.. Le scelte che poi uno sponsor fa sono puramente di carattere economico tranne pochi romantici..
Detto questo finché una norma non imporrà la squalifica a vita vedremo tanti altri "sgraditi" ritorni..

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.356
12.361
Udine
Visita sito
http://blog.cyclingpro.it/2013/02/17/torna-danilo-di-luca-era-proprio-necessario/

anche qui c'è scetticismo su de luca

a me di luca è sempre piacuto, ha sbagliato e ha pagato come e più di altri ( come diceva dogmafpx)

sinceramente la cosa che fa storcere il naso è che gli sponsor preferiscono avere corridori non più di primo pelo (c'è anche garzelli alla vini farnese) anzikè giovani, evidentemente fa capire la crisi del ciclismo italiano è in crisi e dare la possibilità a corridori 40 enni o giù di li...non fa che aumentare questa crisi visto che togliono il posto ai giovani

Mi ero dimenticato di Garzelli! Quindi al giro la vini farnese schiera Garzelli e Di Luca. Se si tratta di un'operazione di "marketing" sfiora il ridicolo.

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Cambia molto perche' la maggior parte dei dopati che sono tornati a correre sono stati trattati con i guanti bianchi,non scordiamoci il palmares di Di Luca al di la del doping.Poi io non vedo la differenza della presenza al Giro di un Di Luca e una squadra discussa come la Katusha,se devo scegliere preferisco una squadra Italiana con tanti giovani promettenti e un vecchio di 40 anni.o-o

o-oo-oo-o

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
devo conttare il dietologo di wiggins è riuscito a far diventare magrissimo uno di 190cm penso che 5-6 dovrebbe riuscire a farmeli perdere anche a me..per gli altri 20 non c'è speranza :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
:afraid:

campy.jpg

matteo-elletì

Campy Lover