Itinerari Brianza (parte 2)

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Giretto cercando di evitare l'acqua...


L'idea era di fare onno e colma ma arrivato a Parè ha iniziato piovere e quindi dietrofront e pescatina con colle e una giovenzana da santa maria

Alla fine, anche perché non avevo ancora recuperato da ieri, mi sono limitato a una 40ina di km con 800 metri dislivello
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Anch'io ho preso un pò di acqua nel ritorno verso Lecco e poi tra Abbadia e Mandello, anche se verso le 9:40 in cima alla Giovenzana nevischiava ma senza attaccare sull'asfalto e anche verso le 11:30 in cima al Colle Brianza leggerissima pioggerella...
Ho fatto il Colle Brianza dalla rotonda di Pescate, Giovenzana, 3 volte il Lissolo e per finire ancora Colle Brianza ma da Oggiono, in pratica sempre sù e giù...
In totale 140 km per 2110 metri di dislivello...o-o
 

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
Anch'io ho preso un pò di acqua nel ritorno verso Lecco e poi tra Abbadia e Mandello, anche se verso le 9:40 in cima alla Giovenzana nevischiava ma senza attaccare sull'asfalto e anche verso le 11:30 in cima al Colle Brianza leggerissima pioggerella...
Ho fatto il Colle Brianza dalla rotonda di Pescate, Giovenzana, 3 volte il Lissolo e per finire ancora Colle Brianza ma da Oggiono, in pratica sempre sù e giù...
In totale 140 km per 2110 metri di dislivello...o-o

azz. ma in quante ore tutto cio.sono tre uscite delle mie.
complimenti
 

oscary2k

Gregario
20 Giugno 2007
644
4
Segrate (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Liquigas Record 11
ieri giro quasi replica del precedente con qualche variante causata da meteo e disponibilità di tempo. casatenovo-oggiono-segrino punto al ghisallo ma a pochi km dall'arrivo inizia a scendere umidità, giro la bici ripercorro fino alla rotonda dove svolto a sx e inizio il colle, sirtori e ritorno. chiudo con 129 km 1200+ e 28.4 media
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
ieri giro quasi replica del precedente con qualche variante causata da meteo e disponibilità di tempo. casatenovo-oggiono-segrino punto al ghisallo ma a pochi km dall'arrivo inizia a scendere umidità, giro la bici ripercorro fino alla rotonda dove svolto a sx e inizio il colle, sirtori e ritorno. chiudo con 129 km 1200+ e 28.4 media

Complimenti, bel giro e ottimi risultati!!!!o-oo-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Stamattina Colle Brianza da Pescate e poi Lecco-Ballabio...
La gamba era un pò affaticata per le uscite degli ultimi giorni, ma tutto sommato sono andato abbastanaza bene...
La temperatura era belle freschina...o-oo-o
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Mi sono preso il pomeriggio per un giro in bici abbastanza variegato... Che ha evidenziato tutti i miei limiti di forma

Salito a Galbiate da Oggiono poi sceso a Pescate e fatto fino a Onno a tutta con un ragazzo molto molto giovane in sella ad una bici Piton (tutto mi faceva pensare fosse junior o under 23)

Fino all'attacco della Onno ci siamo dati i cambi (molto lunghi) e sinceramente faticavo poco nulla a tenergli la ruota ma appena iniziata la salita be' mi ha lasciato lì

Sulla Onno prestazione pessima

Poi una colma e un ritorno a tutta riscendendo ad Asso, Canzo, Pusiano e poi Dolzago e Colle Brianza (trovato altra squadra di ragazzi giovani)

80 km e 1500 m dislivello

Stamattina invece visto un gruppetto di 7-8 elementi che salivano sul colle e avevano divise differenti che non sono riuscito a scorgere bene ma salivano a velocità paura e non mi sorprende se ci fosse tra loro qualche pro
 

super simo

Pignone
5 Maggio 2011
284
2
a casa
Visita sito
Bici
ferro
Chi?

Il ragazzo con cui ho fatto da Lecco a metà Onno aveva bici scura e divisa sul blu con colori della bandiera francese

La squadra di ragazzi giovanissimi in zona colle era mi pare di sovico, con divisa gialla
ok,ti chiedevo perchè con noi domenica col gruppo della villa c era un dilettante sempre con bici piton,che a differenza nostra che menavavamo,lui passeggiaga...come giusto che sia:mrgreen:
 

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
Anche oggi niente bici, troppa neve...:cry::cry:
qui ne sta venendo giù una camionata...diciamo che mi và bene perchè sono ancora a riposo. sarei potuto uscire ieri ma ieri ho colto l'occasione di andare a visitare il Nevi a Chiuduno (mentre un paio di settimane fa avevo fatto visita a Casati).
ho ripreso quantomeno i rulli in settimana, mercoledì sera ho un appuntamento dall'osteopata e spero di riuscire a rimettermi in sella il prossimo weekend :mrgreen:
se non nevica ancora :mrgreen:
 

Contador71

Pedivella
1 Giugno 2011
457
7
Visita sito
Bici
De Rosa Formula King x 2, Protos, 888.
Mi sono preso il pomeriggio per un giro in bici abbastanza variegato... Che ha evidenziato tutti i miei limiti di forma

Salito a Galbiate da Oggiono poi sceso a Pescate e fatto fino a Onno a tutta con un ragazzo molto molto giovane in sella ad una bici Piton (tutto mi faceva pensare fosse junior o under 23)

Fino all'attacco della Onno ci siamo dati i cambi (molto lunghi) e sinceramente faticavo poco nulla a tenergli la ruota ma appena iniziata la salita be' mi ha lasciato lì

Sulla Onno prestazione pessima

Poi una colma e un ritorno a tutta riscendendo ad Asso, Canzo, Pusiano e poi Dolzago e Colle Brianza (trovato altra squadra di ragazzi giovani)

80 km e 1500 m dislivello

Stamattina invece visto un gruppetto di 7-8 elementi che salivano sul colle e avevano divise differenti che non sono riuscito a scorgere bene ma salivano a velocità paura e non mi sorprende se ci fosse tra loro qualche pro

dovrebbe essere un ragazzo del team Delio Gallina (Elite) altro paio di maniche!
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
qui ne sta venendo giù una camionata...diciamo che mi và bene perchè sono ancora a riposo. sarei potuto uscire ieri ma ieri ho colto l'occasione di andare a visitare il Nevi a Chiuduno (mentre un paio di settimane fa avevo fatto visita a Casati).
ho ripreso quantomeno i rulli in settimana, mercoledì sera ho un appuntamento dall'osteopata e spero di riuscire a rimettermi in sella il prossimo weekend :mrgreen:
se non nevica ancora :mrgreen:
Eh sì, purtroppo dobbiamo sempre fare affidamento al meteo..:cry