giretto mattutino col gruppo della villa,giro classico fino a lecco,e qua giu acqua, poi si è proseguiti dritti per calco merate casatenovo monza,in tot tra andata a monza e ritorno a casa 112 km 556 d+,media 35,3

Anch'io ho preso un pò di acqua nel ritorno verso Lecco e poi tra Abbadia e Mandello, anche se verso le 9:40 in cima alla Giovenzana nevischiava ma senza attaccare sull'asfalto e anche verso le 11:30 in cima al Colle Brianza leggerissima pioggerella...
Ho fatto il Colle Brianza dalla rotonda di Pescate, Giovenzana, 3 volte il Lissolo e per finire ancora Colle Brianza ma da Oggiono, in pratica sempre sù e giù...
In totale 140 km per 2110 metri di dislivello...![]()
In 5 ore e 20 minuti circa...azz. ma in quante ore tutto cio.sono tre uscite delle mie.
complimenti


ggiono-segrino punto al ghisallo ma a pochi km dall'arrivo inizia a scendere umidità, giro la bici ripercorro fino alla rotonda dove svolto a sx e inizio il colle, sirtori e ritorno. chiudo con 129 km 1200+ e 28.4 mediaieri giro quasi replica del precedente con qualche variante causata da meteo e disponibilità di tempo. casatenovggiono-segrino punto al ghisallo ma a pochi km dall'arrivo inizia a scendere umidità, giro la bici ripercorro fino alla rotonda dove svolto a sx e inizio il colle, sirtori e ritorno. chiudo con 129 km 1200+ e 28.4 media





Complimenti, bel giro e ottimi risultati!!!!![]()


Più che volentieri...detto da te, per quello che leggo sul forum, sono lusingato
magari un sabato/domenica organizziamo qualcosa di bello da fare insieme e con l'occaisone conoscerci![]()


per caso aveva una divisa giallo verde e la bici scura?
ok,ti chiedevo perchè con noi domenica col gruppo della villa c era un dilettante sempre con bici piton,che a differenza nostra che menavavamo,lui passeggiaga...come giusto che siaChi?
Il ragazzo con cui ho fatto da Lecco a metà Onno aveva bici scura e divisa sul blu con colori della bandiera francese
La squadra di ragazzi giovanissimi in zona colle era mi pare di sovico, con divisa gialla
Il suo andare a passeggio equivale al nostro menare a tutta...ok,ti chiedevo perchè con noi domenica col gruppo della villa c era un dilettante sempre con bici piton,che a differenza nostra che menavavamo,lui passeggiaga...come giusto che sia![]()


qui ne sta venendo giù una camionata...diciamo che mi và bene perchè sono ancora a riposo. sarei potuto uscire ieri ma ieri ho colto l'occasione di andare a visitare il Nevi a Chiuduno (mentre un paio di settimane fa avevo fatto visita a Casati).Anche oggi niente bici, troppa neve...![]()
Mi sono preso il pomeriggio per un giro in bici abbastanza variegato... Che ha evidenziato tutti i miei limiti di forma
Salito a Galbiate da Oggiono poi sceso a Pescate e fatto fino a Onno a tutta con un ragazzo molto molto giovane in sella ad una bici Piton (tutto mi faceva pensare fosse junior o under 23)
Fino all'attacco della Onno ci siamo dati i cambi (molto lunghi) e sinceramente faticavo poco nulla a tenergli la ruota ma appena iniziata la salita be' mi ha lasciato lì
Sulla Onno prestazione pessima
Poi una colma e un ritorno a tutta riscendendo ad Asso, Canzo, Pusiano e poi Dolzago e Colle Brianza (trovato altra squadra di ragazzi giovani)
80 km e 1500 m dislivello
Stamattina invece visto un gruppetto di 7-8 elementi che salivano sul colle e avevano divise differenti che non sono riuscito a scorgere bene ma salivano a velocità paura e non mi sorprende se ci fosse tra loro qualche pro
Eh sì, purtroppo dobbiamo sempre fare affidamento al meteo..qui ne sta venendo giù una camionata...diciamo che mi và bene perchè sono ancora a riposo. sarei potuto uscire ieri ma ieri ho colto l'occasione di andare a visitare il Nevi a Chiuduno (mentre un paio di settimane fa avevo fatto visita a Casati).
ho ripreso quantomeno i rulli in settimana, mercoledì sera ho un appuntamento dall'osteopata e spero di riuscire a rimettermi in sella il prossimo weekend
se non nevica ancora![]()