mauro 77
Pedivella
Immagino...!ti consiglio un ottimo acciaista allora!
![]()

Immagino...!ti consiglio un ottimo acciaista allora!
![]()

Immagino...!nè sto guardando uno in quella zona..
![]()

Chiedo questo perchè vi spiego molto rapidamente la mia situazione. Il telaio l'ho preso usato (un paio di settimane fa) da un ex-rivenditore Bianchi molto conosciuto qua in zona e che da un annetto aveva cessato la sua attività, ora lavora alle dipendenze. Quindi è come se avessi acquistato da un privato, il mio meccanico non è rivenditore Bianchi, al momento dell'acquisto mi ha detto di non preoccuparmi che nel caso lui aveva contatti in Bianchi, oltre ad esserci ancora la garanzia..
Fai prendere i contatti dal tipo da cui l'hai comprata
perche' se non sbaglio la garanzia estesa di 5 anni e' di natura convenzionale, e non legale, e dunque segue le condizioni d'acquisto - e se non sbaglio tra di esse c'e' la clausola che limita la garanzia estesa al solo acquirente originale (che dovrebbe avere anche la ricevuta d'acquisto ecc.).
Boh vedremo cosa mi dice lui..anche solo x capire se si tratta della sola vernice o altro.Ahia ... tra l'altro, ripensandoci, la cosa non sarebbe per nulla legittima ... boh, vedi tu. Magari giocando a carte scoperte dormi sonni tranquilli, e la Bianchi potrebbe decidere di venirti incontro anche se tecnicamente non avresti diritto alla garanzia ...
Piu' leggo di quanto sono delicati i telai top di gamma (di tutte le marche!) meno mi sento pronto per provarne uno, figuriamoci fare operazioni meccaniche (anche le piu' semplici, come operare col reggisella).
A proposito di Top di Gamma. Segnalo, per chi fosse interessato, un 928 SL IASP ed. Flaminia a 1800 euro.
So che Cavaliere e' un negozio discusso, ma tant'e' ...
http://cavalierebici.it/vendita/it/...chi-bici-928-team-flaminia-dura-ace-7900.html
In ogni caso è in garanzia..
Beh però se l'hai scassata tu non vale... Voglio dire, Bianchi hq un ottima policy post-vendita, però non roviniamola!
Beh però se l'hai scassata tu non vale... Voglio dire, Bianchi hq un ottima policy post-vendita, però non roviniamola!
Io avevo capito che lui aveva danneggiato la vite, non il tubo!
E cmq se davvero ha stretto usando la dinamometrica fermandosi al massimo consentito (e se questo e' vero lo sa solo lui!) la garanzia dovrebbe coprire lo stesso ... a parte il fatto che la garanzia ce l'ha solo chi il telaio l'ha comprato nuovo.
Cmq sia, Naka, insisto: gioca a carte scoperte. Si vive meglio.
Ecco hai capito, non proprio la vite ma ma un pezzetto di vernice venuto via (preciso che comunque ho usato la dinamomentrica a 8nm quando indicato c'era 10nm, poi mi sono fermato perchè ho visto l'andazzoIo avevo capito che lui aveva danneggiato la vite, non il tubo!
)A messaggi peròciao maglia gialla![]()

..... comunque un piccolo traguardo 

Questa cosa non è come i KM rullati o spinnati !!! Non c' è nessuno che me li può togliere o contestare :angrymod::angrymod::angrymod: ..... in Taverna vinco per distacco sonorociao maglia gialla![]()

oggi giorno tutto fa brodo...A messaggi però..... comunque un piccolo traguardo
![]()
A me il brodo piace , anche perchè i tortellini li fà mia Moglie :eek::eek::eek:oggi giorno tutto fa brodo...![]()