un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Falasca Cicli

Gregario
23 Maggio 2011
507
4
Pontecorvo (FROSINONE)
www.falascashop.it
Bici
TREK MADONE 9 SRAM ETAP CERAMIC SPEED
Buongiorno capitan Falasca,

volevo chiederti una cortesia..è possibile sapere il peso della trek Madone 2012 oclv 6, il telaio della 6.2 in sostanza..telaio e forcella misura 56 h2 e delle stesse componenti della 5 2013? grazie per la gentilezza, ma sono in fase di valutazione e cerco elementi per decidere bene...buon lavoro!
purtroppo non ho queste info da poterti dare...magari qualche amico del forum che possiede questa bici puo' aiutarti!

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Sul club trek mi consigli una Giant :mrgreen:,a parte gli scherzi che opinioni mi puoi dare tra le trek 6.9 e questa giant tcr sono dello stesso anno 2009....volendo c'è una super six del 2010 un po' più cara

Ma guarda non è il discorso della marca; è che la Trek mi sembra più datata, rispetto ai nuovi modelli; mentre la Giant più simile alle odierne.
Tutto lì!
Quindi, come dicevo, io prenderei la Giant, cambierei subito il nastro per farlo uguale a sella e copricomandi ed un domani gli monteri un bel Red.

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Ma guarda non è il discorso della marca; è che la Trek mi sembra più datata, rispetto ai nuovi modelli; mentre la Giant più simile alle odierne.
Tutto lì!
Quindi, come dicevo, io prenderei la Giant, cambierei subito il nastro per farlo uguale a sella e copricomandi ed un domani gli monteri un bel Red.

Marco pedala su Trek Madone 7, consiglia Giant per bici usate, ma la sua bici preferita è la Bianchi Oltre!! ehheheh :mrgreen:

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Ma qualcuno di voi era a Sorrento per il "Giro della costiera" domenica scorsa? ho incrociato in gara uno col il madone 7 nero e argento

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Be tra le due usate io sceglierei la Giant, e l'Oltre non ho avuto il coraggio di comprarla; però esteticamente e' la bici che più mi piace, per essere precisi quella " Vacansoleil":-x!

essendomi abituato ai tubi della trek, la oltre mi sembra troppo fragile con ste tubazioni minimali :mrgreen: ce l'ha un amico passato dalla mia stessa trek alla oltre in 2 mesi, lui se lo può permettere, la oltre è più racing, nervosa in discesa mentre la trek precisissima in discesa è costante su tutti i campi. Dice che ha cambiato la trek per via delle misure, ma secondo me voleva la oltre dall'inizio ed è stata una forzatura prendere la madone.
Al cuor non si comanda... ;-)

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
essendomi abituato ai tubi della trek, la oltre mi sembra troppo fragile con ste tubazioni minimali :mrgreen: ce l'ha un amico passato dalla mia stessa trek alla oltre in 2 mesi, lui se lo può permettere, la oltre è più racing, nervosa in discesa mentre la trek precisissima in discesa è costante su tutti i campi. Dice che ha cambiato la trek per via delle misure, ma secondo me voleva la oltre dall'inizio ed è stata una forzatura prendere la madone.
Al cuor non si comanda... ;-)

Capisco il tuo amico.........:bua:
Però passare da una Bmc ad una Bianchi e' stato un passo che emotivamente non mi sono sentito di fare; non è detto che in futuro:mrgreen:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Capisco il tuo amico.........:bua:
Però passare da una Bmc ad una Bianchi e' stato un passo che emotivamente non mi sono sentito di fare; non è detto che in futuro:mrgreen:

non nego che qualche volta abbia preso in considerazione di cambiare il madone, ma è stato un attimo, poi sono subito rinsavito dato che è molto difficile trovare un prodotto migliore al massimo semmai equivalente...

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Oggi mi è arrivato il telaio serie 5 bianco e nero.
Sono indeciso su che manubrio montare.Cosa mi consigliate?

se non hai problemi di estensione di schiena vai sulla semi compact della bontrager definita a raggio variabile nel senso che è meno lunga( nella parte bassa) della compact
diversamente prendi una compact fsa più vicina di circa 5 mm .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.