Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
in estate bevo come un cammello, mi servono due borracce, una termica con acqua e una normale con acqua e salo e poi in quel borsellp co sta tutto comprese le chiavi di casa!!!
anch'io ma visto che bere l'acqua calda è na schifezza, faccio i giri in funzione di fontane ebar, in modo da avere sempre h2o fresca....

ps ho cacciato via il computerino e sto da DIO o-o

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
anch'io ma visto che bere l'acqua calda è na schifezza, faccio i giri in funzione di fontane ebar, in modo da avere sempre h2o fresca....

ps ho cacciato via il computerino e sto da DIO o-o

beh da me le fontanelle sono merce rara e non è che dia peso più di tanto al computerino, guardo solo km cadenza e media ma senza troppi patemi!!!

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
beh da me le fontanelle sono merce rara e non è che dia peso più di tanto al computerino, guardo solo km cadenza e media ma senza troppi patemi!!!

vieni a farti un giro qua tra i laghi, noi abbiamo la fortuna che in parecchi paesi dal 15 aprile al 15 novembre ci siano delle fontane che erogano acqua a temperatura ambiente, fredda e frizzante, quindi facendo dei percorsi ad hoc con la borraccia termica, si ha sempre l'acqua fresca.
http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=3047&pictureid=23969

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Ho letto dei rumors secondo cui saresti stat tu a provocare i danni in russia per essere entrato troppo velocemente nell'atmosfera con la tua vetta... altro che bolidi/meteore/comete di Halley... :rosik:
hai letto bene figliolo! io non scherzo quando pedalo in vetta!! :rosik:
jqQhh.gif

:mrgreen:

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
buonanotte, domani finalmente il sole, e via verso l'infinito o quasi molto più quasi, l'importante è fermarsi al bar giusto:sbavon::sbavon:" a sorseggiare un buon caffè.
beh, io ho sempre il bar giusto......a cui fermarmi.....buonanotte maurizio!!!

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=155357[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=155357[/URL]

Babbo Natale esiste, e non è solo un vecchio panzone di rosso vestito. questa volta ha preso le sembianze di una 60ina di amici (non nick) del forum, capitanati da Aotearoa (Mirco) Orsoarcubo (Luca) e Mescal (Enzo) e anche altri o-o
ottimo allora, poi non avrai più scuse, ti toccherà pedalare! ma dovrai andare a rtirarlo a padova?