Visita a Rose Versand

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.440
21.855
98
dove capita
Visita sito
Che dipenda dal fatto che, come diceva quel tale, "gli artigiani han costruito l'Arca di Noè...gli ingegneri il titanic...."? Ai posteri l'ardua sentenza!

Se è per questo gli ingegneri hanno anche costruito il pc (anzi, apple immagino) su cui stai scrivendo...

La visita l'ho fatta un venerdi pomeriggio ed un sabato mattina. Come si evince dalle foto il personale era al minimo. E tutti i "colletti bianchi" erano a casa.
 
L

loscaligerocancellato

Guest
Chiedigli se, nelle ore in cui lasciano liberi i pc, posso andarci io a lavorare...sto predisponendo la mia exit strategy dal belpaese....o-o
no, non hai capito, nell'articolo c'è scritto chiaro e tondo che cercano solo schiavi, no, scusa, opsssss, non volevo, cercano meccanici... :mrgreen:



p.s. scusate, non ho resistito... o-o
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Se interessa qualche domanda posso girarle cmq.
hanno intenzione di proporre dei telai in acciaio e/o titanio in futuro?
progettano tutti i telai oppure hanno a listino anche degli open?
grazie.


Che dipenda dal fatto che, come diceva quel tale, "gli artigiani han costruito l'Arca di Noè...gli ingegneri il titanic...."? Ai posteri l'ardua sentenza!

ovvero gli artigiani hanno costruito una cosa di cui non si hanno prove dell'esistenza? gli ingegneri hanno costruito la torre di babele
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.440
21.855
98
dove capita
Visita sito
no, non hai capito, nell'articolo c'è scritto chiaro e tondo che cercano solo schiavi, no, scusa, opsssss, non volevo, cercano meccanici... :mrgreen:



p.s. scusate, non ho resistito... o-o

Il rispetto del prossimo ed il buon senso prevalgono sempre.
Chi l'ha detto? ;nonzo%

Per fortuna che voi state in Italia dove gli operai sono trattati coi guanti.