La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
:)))::))):

eccola @DeivSaiborg la rapha bidon :mrgreen:

hZMXIPB.jpg

w76r7rb.jpg
solo in terrazzo vestito così spero:-x

txs

Novellino
29 Gennaio 2011
0
71
Genova
Visita sito
Bici
infinito-Ultegra-R0
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi perchè il verticale della infinito non è perfettamente cilindrico ma visibilmente panciuto verso l'anteriore?
Grazie!

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Ragazzi rieccomi..quasi in dirittura d'arrivo. X la Oltre il mi sivende, con il mio budget max di 1000 euro, mi ha proposto il Chorus a 1000 oppure il Force a 750 (ai quali dovrei aggiungerci il prezzo x il corpetto nuovo).
Voi cosa mi consigliate? Esteticamente? Qualitativamente?

Come qualità/prezzo io a chi mi chiede consigli fra gli amici dico sempre Sram Force...... creco che sia il miglior compromesso...... e poi ha la guarnitura BB30 che si sposa bene con il telaio della Oltre..... per gusto, da campagnolista ti direi CAmpagnolo Chorus... che ce l'ho sotto la infinito e va magnificamente.... rispetto al Record che ho sulla Oltre non noto differenze evidenti a livello meccanico !!!!!!
PS: Buonasera a tutti amici.... ultimamente sono latitante in taverna ma spesso vi leggo o-oo-o!!!!!

• Mi piace
Reactions: Sdrex

massyvic80

Pignone
28 Gennaio 2013
101
21
Visita sito
Bici
..
On line il prezzo migliore che ho trovato è Lordgun a 930 x la versione BSA e 970 BB30. Il problema è che non è disponibile con PP 12-27 e comunque dovrei aggiungerci le spese di spedizione e il montaggio. Perchè con i cavi interni non ho molta maneggevolezza :cassius:

prova su bici.it ha ottimi prezzi, soprattutto se vai di persona saltando il sito fa ottimi sconti.......esperienza personale su componenti per la mia mtb
come opzione al chorus potresti valutare l athena

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
prova su bici.it ha ottimi prezzi, soprattutto se vai di persona saltando il sito fa ottimi sconti.......esperienza personale su componenti per la mia mtb
come opzione al chorus potresti valutare l athena

No beh a sto punto piuttosto dell'Athena andrei sul Force, con tutto il rispetto per l'Athena ma su una Oltre non ce lo vedo proprio o-o

massyvic80

Pignone
28 Gennaio 2013
101
21
Visita sito
Bici
..
scusate la mia "ignoranza" ma tra la Sempre e la Sempre pro.....le differenze????
stanno solo nel tubo sterzo differenziato e nel passaggio cavi interno???? o c'è altro che non ho colgo??????;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.