solo in terrazzo vestito così spero

solo in terrazzo vestito così spero

certo certo... era per gli amici del bar celestesolo in terrazzo vestito così spero![]()

Ragazzi rieccomi..quasi in dirittura d'arrivo. X la Oltre il mi sivende, con il mio budget max di 1000 euro, mi ha proposto il Chorus a 1000 oppure il Force a 750 (ai quali dovrei aggiungerci il prezzo x il corpetto nuovo).
Voi cosa mi consigliate? Esteticamente? Qualitativamente?

!!!!!On line il prezzo migliore che ho trovato è Lordgun a 930 x la versione BSA e 970 BB30. Il problema è che non è disponibile con PP 12-27 e comunque dovrei aggiungerci le spese di spedizione e il montaggio. Perchè con i cavi interni non ho molta maneggevolezza![]()
prova su bici.it ha ottimi prezzi, soprattutto se vai di persona saltando il sito fa ottimi sconti.......esperienza personale su componenti per la mia mtb
come opzione al chorus potresti valutare l athena

beh sicuramente :) cmq alla stregua prova a sentire io ho risparmiato molto sul guppo er la mtb un paio di 100 rispetto al sito montaggio compreso rapidissimoNo beh a sto punto piuttosto dell'Athena andrei sul Force, con tutto il rispetto per l'Athena ma su una Oltre non ce lo vedo proprio![]()

Certo che sì Segugiosolo in terrazzo vestito così spero![]()

..... se scende in strada così lo portano in "neuro " :angrymod::angrymod::angrymod:
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi perchè il verticale della infinito non è perfettamente cilindrico ma visibilmente panciuto verso l'anteriore?
Grazie!

C'è qualcuno che sa dirmi ha quanto si potrebbe portare via un telaio Oltre nuovo del 2012?
Grazie.
Dovrebbe essere tutto li e forse qualche grammo sul peso che pero' non conosco.scusate la mia "ignoranza" ma tra la Sempre e la Sempre pro.....le differenze????
stanno solo nel tubo sterzo differenziato e nel passaggio cavi interno???? o c'è altro che non ho colgo??????![]()
ciao fratè! :eek:Dovrebbe essere tutto li e forse qualche grammo sul peso che pero' non conosco.