POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!! (parte 2)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
m@rco s'allena col preparatore e non dice niente...il capitano l'è sempre in bici e poi si lamenta che noi siamo fissaiii, gianluca1411 gioca d'anticipo e poi lo staccherò senza pietà col caldo....insomma tutti sotto a bestia con l'allenamento..bravi...
ma sempre occhi aperte verso snake..
Tengo a precisare che io nn mi lamento MAI...e sopratutto nn Giudico MAI!! ogniuno di noi deve praticare il ciclismo come meglio crede...Tutto qui:mrgreen:
L'unico appunto che posso fare è che quando si chiede di far parte di una squdra...bene quella squdra nn andrebbe Trascurata!!

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Tengo a precisare che io nn mi lamento MAI...e sopratutto nn Giudico MAI!! ogniuno di noi deve praticare il ciclismo come meglio crede...Tutto qui:mrgreen:
L'unico appunto che posso fare è che quando si chiede di far parte di una squdra...bene quella squdra nn andrebbe Trascurata!!

Qui mario ci vuole un bel codice disciplinare! ...
Lunedi sera sei al bar? C ho la visita dal lucidi se ci sei ti porto certificato e sodi...

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Raga un aggiornamento ormai ufficiale ;-) E’ stata accettata la mia richiesta di “classificazione” al ciclismo paralimpico,comunicato oggi alle 13 ;-)
Dovrò esser chiamato per fare la “classificazione” di categoria e spero entro i campionati italiani paracycling di maggio (la burocrazia è lunga :-(),
dovesse andar bene qui.. bhè.. un dico nulla per scaramanzia :-) Ecco perché ci sto dando di brutto.. ho belle visto che gl’è un po’ una “mafia” pure lì
ehh ma insomma ci si prova o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Qui mario ci vuole un bel codice disciplinare! ...
Lunedi sera sei al bar? C ho la visita dal lucidi se ci sei ti porto certificato e sodi...
Basterebbe un po di coerenza!!:mrgreen: La pross settimana sono libero i pomeriggi :-x ho da pedalare ;-) ci sarò mercoledi perchè cambio Turno!!:wacko:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Tu hai ragione loo.. anche a me il Gianassi un 40min mi ci ha tenuto.. "fissato" che a 250w arrivassi in soglia :mrgreen: Dopo si è arreso :-x
:mrgreen:o-o

Raga un aggiornamento ormai ufficiale ;-) E’ stata accettata la mia richiesta di “classificazione” al ciclismo paralimpico,comunicato oggi alle 13 ;-)
Dovrò esser chiamato per fare la “classificazione” di categoria e spero entro i campionati italiani paracycling di maggio (la burocrazia è lunga :-(),
dovesse andar bene qui.. bhè.. un dico nulla per scaramanzia :-) Ecco perché ci sto dando di brutto.. ho belle visto che gl’è un po’ una “mafia” pure lì
ehh ma insomma ci si prova o-o
Bene !! A questo punto ( forse ) fuoco alla polveri :mrgreen:o-o

verso le 13.30 io parto per un giretto...chi ha voglia mi faccia uno squillo al cell e fissiamo

;nonzo% un consiglio ... monta una bella vela che si va che l'e' un piacere .. che palle .. meno male ke mi sono messo a fare in su e giu' x una collina ..ma quando ho finito ed ho inteso di pedalare un po' m'e' venuto le marmeggiole..ho girato la bici e sono tornato a casa .. speriamo nevichi :-x o-o

Buongiorno o-o a Tutti
un In Bocca al Lupo a chi sta correndo la GF di Firenze ;-)

mi associo... credo che New sia in corsa !! Io tifo per lui o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
:mrgreen:o-o

Bene !! A questo punto ( forse ) fuoco alla polveri :mrgreen:o-o

;nonzo% un consiglio ... monta una bella vela che si va che l'e' un piacere .. che palle .. meno male ke mi sono messo a fare in su e giu' x una collina ..ma quando ho finito ed ho inteso di pedalare un po' m'e' venuto le marmeggiole..ho girato la bici e sono tornato a casa .. speriamo nevichi :-x o-o

mi associo... credo che New sia in corsa !! Io tifo per lui o-o
C'è Anche il Maresciallo con la Maglia del PAPERINO ;-) Sergio Lombardio-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
C'è Anche il Maresciallo con la Maglia del PAPERINO ;-) Sergio Lombardio-o

non so com'era giu' il vento ma speriamo che l'abbiano notato fin da subito . Noi lo sappiamo come gira il percorso, e quindi c'e da farsi il mazzo all'inizio e stare piu' avanti possbile perche' quando a Castellina si gira per iniziare a rientrare verso Fi e' tassativo beccare un gruppo che cammina.. con la bufera che c'e' stamani se uno rimane da solo o in pochi che non vanno hai finito la corsa ...

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
non so com'era giu' il vento ma speriamo che l'abbiano notato fin da subito . Noi lo sappiamo come gira il percorso, e quindi c'e da farsi il mazzo all'inizio e stare piu' avanti possbile perche' quando a Castellina si gira per iniziare a rientrare verso Fi e' tassativo beccare un gruppo che cammina.. con la bufera che c'e' stamani se uno rimane da solo o in pochi che non vanno hai finito la corsa ...

Oggi ho rischiato spesso di cadere sul samba e a votolini c'erano vere e proprie raffiche da tornado. Rami ovunque alberi sradicati. Spero che a quella gf sia andata meglio altrimenti credo che new abbia sofferto molto a tenere la bici in strada
:-(

perla

Pignone
23 Luglio 2012
287
19
Montecatini-Terme
Visita sito
Bici
ibrida , bdc 24/36
Oggi ho rischiato spesso di cadere sul samba e a votolini c'erano vere e proprie raffiche da tornado. Rami ovunque alberi sradicati. Spero che a quella gf sia andata meglio altrimenti credo che new abbia sofferto molto a tenere la bici in strada
:-(

ma come hai fatto a pedalare?? Io ci ho provato..sono uscita verso le 11.45, quando il vento mi sembrava più calmo, ma appena ho inziato a salire (anche io verso il sanbaronto) ho dovuto tornare indietro. Ho pranzato e ho ritentato verso le 14 (di nuovo il vento mi sembrava più calmo..speravo che anche in collina si fosse calmato un po')....ma di nuovo ho fatto retromarcia, perché più salivo più le raffiche erano forti. sarà anche che peso 46 kg...boh, proprio non ce la facevo. non so come hai fatto ad arrivare fin lassù, i miei complimenti : )