il costa non ti spingerà quando non riuscirai a tenermi la ruota!!!
IL TEST COM'è ANDATO?
Rimandato a domani
il costa non ti spingerà quando non riuscirai a tenermi la ruota!!!
IL TEST COM'è ANDATO?
Tengo a precisare che io nn mi lamento MAI...e sopratutto nn Giudico MAI!! ogniuno di noi deve praticare il ciclismo come meglio crede...Tutto quim@rco s'allena col preparatore e non dice niente...il capitano l'è sempre in bici e poi si lamenta che noi siamo fissaiii, gianluca1411 gioca d'anticipo e poi lo staccherò senza pietà col caldo....insomma tutti sotto a bestia con l'allenamento..bravi...
ma sempre occhi aperte verso snake..
Bel risultato sui Seano G1411!Complimenti!
Ci vediamo a Cecina?!Diavoli.
Tengo a precisare che io nn mi lamento MAI...e sopratutto nn Giudico MAI!! ogniuno di noi deve praticare il ciclismo come meglio crede...Tutto qui
L'unico appunto che posso fare è che quando si chiede di far parte di una squdra...bene quella squdra nn andrebbe Trascurata!!
una curiosita', quanto vi tengono sulla bici per fare il test per il tesserino.. la prossima volta mi porto il garmin e faccio una sessione di allenamento :angrymod:![]()

Basterebbe un po di coerenza!!Qui mario ci vuole un bel codice disciplinare! ...
Lunedi sera sei al bar? C ho la visita dal lucidi se ci sei ti porto certificato e sodi...
ho da pedalare 
Tu hai ragione loo.. anche a me il Gianassi un 40min mi ci ha tenuto.. "fissato" che a 250w arrivassi in sogliaDopo si è arreso
![]()

Bene !! A questo punto ( forse ) fuoco alla polveriRaga un aggiornamento ormai ufficialeE stata accettata la mia richiesta di classificazione al ciclismo paralimpico,comunicato oggi alle 13
Dovrò esser chiamato per fare la classificazione di categoria e spero entro i campionati italiani paracycling di maggio (la burocrazia è lunga),
dovesse andar bene qui.. bhè.. un dico nulla per scaramanzia :-) Ecco perché ci sto dando di brutto.. ho belle visto che glè un po una mafia pure lì
ehh ma insomma ci si prova![]()

verso le 13.30 io parto per un giretto...chi ha voglia mi faccia uno squillo al cell e fissiamo
un consiglio ... monta una bella vela che si va che l'e' un piacere .. che palle .. meno male ke mi sono messo a fare in su e giu' x una collina ..ma quando ho finito ed ho inteso di pedalare un po' m'e' venuto le marmeggiole..ho girato la bici e sono tornato a casa .. speriamo nevichi

Buongiornoa Tutti
un In Bocca al Lupo a chi sta correndo la GF di Firenze![]()

C'è Anche il Maresciallo con la Maglia del PAPERINO
Bene !! A questo punto ( forse ) fuoco alla polveri
un consiglio ... monta una bella vela che si va che l'e' un piacere .. che palle .. meno male ke mi sono messo a fare in su e giu' x una collina ..ma quando ho finito ed ho inteso di pedalare un po' m'e' venuto le marmeggiole..ho girato la bici e sono tornato a casa .. speriamo nevichi
![]()
mi associo... credo che New sia in corsa !! Io tifo per lui![]()

C'è Anche il Maresciallo con la Maglia del PAPERINOSergio Lombardi
![]()
non so com'era giu' il vento ma speriamo che l'abbiano notato fin da subito . Noi lo sappiamo come gira il percorso, e quindi c'e da farsi il mazzo all'inizio e stare piu' avanti possbile perche' quando a Castellina si gira per iniziare a rientrare verso Fi e' tassativo beccare un gruppo che cammina.. con la bufera che c'e' stamani se uno rimane da solo o in pochi che non vanno hai finito la corsa ...
Non chiamare mai...mi raccomando..
Oggi ho rischiato spesso di cadere sul samba e a votolini c'erano vere e proprie raffiche da tornado. Rami ovunque alberi sradicati. Spero che a quella gf sia andata meglio altrimenti credo che new abbia sofferto molto a tenere la bici in strada
![]()