Granfondo di Firenze

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Oggi una bella giornata, non tanto per il tempo (bruttino), non tanto per il pacco gara (uno schifo ma non me ne frega più di tanto meglio la sicurezza), non tanto per la fiera (poca gente) ma per aver conosciuto personalmente delle belle persone utenti del Forum Manuele (Hulk) Lorenzo (928w) Nicola (Deciso), e spero domani di conoscere Michele (Airone) Dave contini e tanti altri, siamo un bel gruppo, a tutto un in bocca a lupo e pensiamo a divertirci!
o-oo-o
Davvero vediamo di beccarci!!o-o

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ragazzi godetevi la vs GF

Causa impegni di lavoro quest'anno la bici (x adesso) passa in secondo piano !!! Avrei veramente voluto pedalare nelle strade della meravigliosa Firenze e nei luoghi limitrofi ! Avremo altre occasioni per scorrazzare insieme ! Vi auguro grande gioia e divertimento sapendo che l'amico Airone farà da buon padrone di casa.

Un abbraccio a tutti e domattina mentre pedalerò in quel di Livorno con il pensiero sarò con tutti voi.

Buone pedalate !

Mi'e fatti onore !
Dai Ale, prima o poi riuscirai a dedicare alla bici e alle allegre pedalate in compagnia lo spazio che meritano.
Intanto vi porterò con me domani sulle mie strade!!
E cercherò di rendere onore alla maglia che domani rinnovo...
Un salutone e a presto!

ShockBlazeGuy

Pedivella
13 Luglio 2012
363
15
Visita sito
Bici
Shockblaze Kosmos mkIII
Grossissima DELUSIONE !!!!
Per 10 euro 20 stand poveri poveri....

Io sono arrivato all'entrata, ho visto che l'ingresso era a pagamento e ho pensato che non mi andava di pagare per vedere della pubblicità.
Se dici così mi fai pensare d'averci azzeccato...
...c'era almeno qualche bella novità di mercato o qualcosa di almeno vagamente interessante?

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Ormai si organizzano granfondo a destra e a manca. Ce ne sono fin troppe. Così facendo non si fa' altro che confondere i partecipanti su quali gf a cui partecipare. Si dovrebbe porre un limite, anche se comunque quelle del prestigio sono le più partecipate e le più organizzate. Si cerca sempre più a fare soldi a discapito dei concorrenti. 50€ x partecipare ad una gf con 1500 iscritti proprio non ne vale la pena. Dopo roma anche firenze ha la sua gf.Quale sara la prossima città ad avere la sua granfondo?

• Mi piace
Reactions: daniele-lugo

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ormai si organizzano granfondo a destra e a manca. Ce ne sono fin troppe. Così facendo non si fa' altro che confondere i partecipanti su quali gf a cui partecipare. Si dovrebbe porre un limite, anche se comunque quelle del prestigio sono le più partecipate e le più organizzate. Si cerca sempre più a fare soldi a discapito dei concorrenti. 50€ x partecipare ad una gf con 1500 iscritti proprio non ne vale la pena. Dopo roma anche firenze ha la sua gf.Quale sara la prossima città ad avere la sua granfondo?
Organizzare granfondo in città è un fatto positivo, non negativo.
Solo che ci sono tante difficoltà organizzative e tanti costi in più. Ne avete idea?
Comunque oggi successone, sotto tutti i fronti.

lucaluca

Pignone
14 Gennaio 2008
205
2
TOSCANO
Visita sito
Bici
CANNONDALE HM DA9000 11V
e' vero 50 eur sono tante
pero' ho fatto tutta la granfondo senza traffico e tutti gli incroci erano presidiati

Specialmente quelli al ritorno in citta' , dove non deve essere stato molto semplice per l'organizzazione.

sulla sicurezza tanto di cappello

Bogaert

Novellino
27 Dicembre 2007
66
1
Grassina
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo-White
e' vero 50 eur sono tante
pero' ho fatto tutta la granfondo senza traffico e tutti gli incroci erano presidiati

Specialmente quelli al ritorno in citta' , dove non deve essere stato molto semplice per l'organizzazione.

sulla sicurezza tanto di cappello

Sottoscrivo mai vista la chiantigiana senza macchine.

Se i soldi sono serviti xquesto secondo me sono spesi bene;)

Però che vento

Dave Contini

inScia
2 Gennaio 2013
49
8
Toscana, Romagna
www.youtube.com
Bici
BDC
Ciao ragazzi, oggi prima GF su strada e gran divertimento...sono molto contento sia di averla finita ed anche per come è andata in generale (poi è normale ad una prima avere delle cose che funzionano a dovere ed altre meno).

Mi ha fatto un gran piacere incontrare Camus74, vincenzob5136, Airone del Chianti e 928w...alla prox ragazzi e buone pedalate a tutti! o-o
P.S. non so se è del forum ma ho pedalato parecchio con il 1227, non è stato facile ma era uno stimolo in più!

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
Organizzare granfondo in città è un fatto positivo, non negativo.
Solo che ci sono tante difficoltà organizzative e tanti costi in più. Ne avete idea?
Comunque oggi successone, sotto tutti i fronti.

Si davvero una bellissima gara! anche se il percorso si è rivelato molto veloce! però è spettacolare!!! Tutto organizzato molto bene, prenzo compreso e bella la logistica...i premi un po' miseri però nel complesso davvero davero positiva!o-o