Granfondo di Firenze

BASA

Pignone
7 Settembre 2009
191
8
appennino tosco-emiliano
Visita sito
allora ero con voi anche io , io vestito di nero Bicisport e casco rosso, bici Canyon nera
tu quale eri?
si è vero sul Fiesole non sono riuscito a tenere il passo , ho visto andare via un ragazzo con la cervelo vestito di nero con scarpe nortwave azzure che mi piacevano da matti e altri

Ciao .... Quel ragazzo vestito di nero con le scarpe azzurre sono io ... Mi sono piaciuto propio dall'attacco di Fiesole in poi ... Ho aspettato la salita e imposto il mio ritmo , quando ho visto che avevo preso 150 mt ho stretto i denti perché volevo affrontare la discesa fino a via salvati da solo ...così è' stato .. Alla fine finito la corsa in 3h33 ...

ilsagold

Pedivella
15 Marzo 2010
316
11
fiesole
Visita sito
Bici
kuota kharma
Mi è piaciuta molto la tua tattica di gara, secondo me si vedeva giò sul Castellina che del gruppo eri il piu forte, ma non hai voluto strafare.

Bacarozzo era quel pazzo che stava sempre avanti di 100 metri sul castellina ma poi ha pagato

Ma tu eri anche a Cecina?
Ti ho visto in griglia al primo posto
Io sono quello che ti ha chiesto permesso 5 minuti prima del via a Cecina perchè avevo bucato e andavo cercare l'assistenza:rosik:

Complimenti per le scarpe e mi è piaciuta anche la Bici con il power2max

Ciao .... Quel ragazzo vestito di nero con le scarpe azzurre sono io ... Mi sono piaciuto propio dall'attacco di Fiesole in poi ... Ho aspettato la salita e imposto il mio ritmo , quando ho visto che avevo preso 150 mt ho stretto i denti perché volevo affrontare la discesa fino a via salvati da solo ...così è' stato .. Alla fine finito la corsa in 3h33 ...

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
allora ero con voi anche io , io vestito di nero Bicisport e casco rosso, bici Canyon nera
tu quale eri?
si è vero sul Fiesole non sono riuscito a tenere il passo , ho visto andare via un ragazzo con la cervelo vestito di nero con scarpe nortwave azzure che mi piacevano da matti e altri
Ma come? Sei di Fiesole e mi crolli sulla salita di casa? :mrgreen:
Io mi sono difeso solo perché l'ho fatta così tante volte che la conoscevo a memoria (ho la maglia dell'AS Roma ma sono di qui...) e sulla Salviati stavo meglio del previsto. Certo che ci ha aiutato aver fatto tutta la gara in un gruppo numeroso che viaggiava con ritmo regolare.o-o

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
De Rosa mette a disposizione per le migliori 3 squadre classificate rispettivamente:

1.Classificata Telaio Protos
2.Classificata Telaio King RS
3.Classificata Telaio Merak

..azz noi siamo arrivati quinti..

Dave Contini

inScia
2 Gennaio 2013
49
8
Toscana, Romagna
www.youtube.com
Bici
BDC
Non capisco perché lamentarsi sempre...

Il pacco gara non era niente di che è allora? Cosa si pretende di avere? Se voglio una borraccia figa o altri oggetti me li compro non spero di trovarli in un pacco gara... Io faccio un Gf per la gioia di andare in bici con migliaia di persone che condividono con me la stessa passione...

Io la bici l'ho parcheggiata e ripresa in un secondo...

Il cibo era ottimo...c'erano persino i camerieri che ti servivano

Ai ristori mi son fermato un secondo per l'acqua e ci sarei rimasto tutto il giorno a bere vino con il signore che dava l'acqua

In cima a Fiesole c'era pure della figa...

Gli incroci e le curve pericolose perfettamente segnalate...vigili e volontari ovunque...

Ma avete idea di cosa costi organizzare una cosa del genere? Secondo me no

Poi si può sempre migliorare ma criticare col culo seduto dietro un pc e' troppo facile...chi critica e basta ha mai organizzato una manifestazione di questa portata? Se si, e lo ha fatto bene, perché invece di criticare non mette a disposizione la propria esperienza? Se no perché non si fa una bella scopata?

Quando ce vo ce vo...

Quoto!

ilsagold

Pedivella
15 Marzo 2010
316
11
fiesole
Visita sito
Bici
kuota kharma
ho capito chi sei, avevi occhiali oakley neri?

lo so effettivamente Fiesole è casa mia e su strava almeno fino a sabato ero 8 assoluto, ma un pochino perchè ero stanco un pochino pensando anche a Cecina non me la sono sentita di dare tutto

Comuqne incredibile .... senza volerlo eravamo tutti insieme o-o

Ma come? Sei di Fiesole e mi crolli sulla salita di casa? :mrgreen:
Io mi sono difeso solo perché l'ho fatta così tante volte che la conoscevo a memoria (ho la maglia dell'AS Roma ma sono di qui...) e sulla Salviati stavo meglio del previsto. Certo che ci ha aiutato aver fatto tutta la gara in un gruppo numeroso che viaggiava con ritmo regolare.o-o

senese

Pignone
29 Maggio 2010
148
6
33
Sinalunga
Visita sito
Bici
si
la mia prima GF e mi sono divertito da matti :D sicuramente se ci sarà una seconda edizione parteciperò. ora mi preparo per quella di Chianciano Terme (in casa ;) ). complimenti a tutti ragazzi, per me avete fatto dei temponi :D

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10

Credo di aver fatto un bel pezzo di gara insieme a te, se ho capito chi sei.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
ho capito chi sei, avevi occhiali oakley neri?

lo so effettivamente Fiesole è casa mia e su strava almeno fino a sabato ero 8 assoluto, ma un pochino perchè ero stanco un pochino pensando anche a Cecina non me la sono sentita di dare tutto

Comuqne incredibile .... senza volerlo eravamo tutti insieme o-o
Io scelgo sempre il gruppo più figo e numeroso per fare meno fatica... :mrgreen:

PS: meno male che qualcuno ha notato i miei oakley neri che rinnovavo per l'occasione!! :-x