Facendo una ricerca tramite le foto dell'arrivo sono riuscito a risalire al tempo
02:41:30
...potevamo farla insieme Vincenzo e Dave...peccato![]()
Dove sono le foto?
Facendo una ricerca tramite le foto dell'arrivo sono riuscito a risalire al tempo
allora ero con voi anche io , io vestito di nero Bicisport e casco rosso, bici Canyon nera
tu quale eri?
si è vero sul Fiesole non sono riuscito a tenere il passo , ho visto andare via un ragazzo con la cervelo vestito di nero con scarpe nortwave azzure che mi piacevano da matti e altri
Ciao .... Quel ragazzo vestito di nero con le scarpe azzurre sono io ... Mi sono piaciuto propio dall'attacco di Fiesole in poi ... Ho aspettato la salita e imposto il mio ritmo , quando ho visto che avevo preso 150 mt ho stretto i denti perché volevo affrontare la discesa fino a via salvati da solo ...così è' stato .. Alla fine finito la corsa in 3h33 ...
Ma come? Sei di Fiesole e mi crolli sulla salita di casa?allora ero con voi anche io , io vestito di nero Bicisport e casco rosso, bici Canyon nera
tu quale eri?
si è vero sul Fiesole non sono riuscito a tenere il passo , ho visto andare via un ragazzo con la cervelo vestito di nero con scarpe nortwave azzure che mi piacevano da matti e altri

Non capisco perché lamentarsi sempre...
Il pacco gara non era niente di che è allora? Cosa si pretende di avere? Se voglio una borraccia figa o altri oggetti me li compro non spero di trovarli in un pacco gara... Io faccio un Gf per la gioia di andare in bici con migliaia di persone che condividono con me la stessa passione...
Io la bici l'ho parcheggiata e ripresa in un secondo...
Il cibo era ottimo...c'erano persino i camerieri che ti servivano
Ai ristori mi son fermato un secondo per l'acqua e ci sarei rimasto tutto il giorno a bere vino con il signore che dava l'acqua
In cima a Fiesole c'era pure della figa...
Gli incroci e le curve pericolose perfettamente segnalate...vigili e volontari ovunque...
Ma avete idea di cosa costi organizzare una cosa del genere? Secondo me no
Poi si può sempre migliorare ma criticare col culo seduto dietro un pc e' troppo facile...chi critica e basta ha mai organizzato una manifestazione di questa portata? Se si, e lo ha fatto bene, perché invece di criticare non mette a disposizione la propria esperienza? Se no perché non si fa una bella scopata?
Quando ce vo ce vo...

Ma come? Sei di Fiesole e mi crolli sulla salita di casa?
Io mi sono difeso solo perché l'ho fatta così tante volte che la conoscevo a memoria (ho la maglia dell'AS Roma ma sono di qui...) e sulla Salviati stavo meglio del previsto. Certo che ci ha aiutato aver fatto tutta la gara in un gruppo numeroso che viaggiava con ritmo regolare.![]()
). complimenti a tutti ragazzi, per me avete fatto dei temponi :DCiao .... Quel ragazzo vestito di nero con le scarpe azzurre sono io ... Mi sono piaciuto propio dall'attacco di Fiesole in poi ... Ho aspettato la salita e imposto il mio ritmo , quando ho visto che avevo preso 150 mt ho stretto i denti perché volevo affrontare la discesa fino a via salvati da solo ...così è' stato .. Alla fine finito la corsa in 3h33 ...

De Rosa mette a disposizione per le migliori 3 squadre classificate rispettivamente:
1.Classificata Telaio Protos
2.Classificata Telaio King RS
3.Classificata Telaio Merak
..azz noi siamo arrivati quinti..

Io scelgo sempre il gruppo più figo e numeroso per fare meno fatica...ho capito chi sei, avevi occhiali oakley neri?
lo so effettivamente Fiesole è casa mia e su strava almeno fino a sabato ero 8 assoluto, ma un pochino perchè ero stanco un pochino pensando anche a Cecina non me la sono sentita di dare tutto
Comuqne incredibile .... senza volerlo eravamo tutti insieme![]()