POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!! (parte 2)

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
non per fare inc chi non ci puo' andare ma finalmente sono tornate quelle belle giornate per fare i rulli ... anche ieri sera l'era una soddisfazione :-xo-o...che vuoi mettere con quando c'e' 20 gradi...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
non per fare inc chi non ci puo' andare ma finalmente sono tornate quelle belle giornate per fare i rulli ... anche ieri sera l'era una soddisfazione :-xo-o...che vuoi mettere con quando c'e' 20 gradi...
Buondi Matto-o mi sa che oggi pom tocca anche a me una RULLATINA :wacko:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito

Contenti voi... io quest anno l ho lasciati attaccati al chiodo.vado solo il finesettimana ma domenica scorsa non mi é sembrato di avere una gambaccia,visto che sul bottinaccio ho scollinato da solo...bhe quella é la mia pendenza:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Contenti voi... io quest anno l ho lasciati attaccati al chiodo.vado solo il finesettimana ma domenica scorsa non mi é sembrato di avere una gambaccia,visto che sul bottinaccio ho scollinato da solo...bhe quella é la mia pendenza:mrgreen:
;nonzo%.....Per forza nn avevi concorrenti :)))::))): ;-)

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Speriamo tu vada meglio che sullo Stelvio..

Che c eri?;nonzo% ,son tutti forti seduti davanti al pc...io non sono un granfondista ma sono arrivato ugualmente in fondo mentre oltre 200 si ritirarono. Quel versante dello stelvio in cronoscalata secca l ho fatto in 30 min in meno, forse i 135km ptrecedenti non erano proprio in pianura sai?

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Che c eri?;nonzo% ,son tutti forti seduti davanti al pc...io non sono un granfondista ma sono arrivato ugualmente in fondo mentre oltre 200 si ritirarono. Quel versante dello stelvio in cronoscalata secca l ho fatto in 30 min in meno, forse i 135km ptrecedenti non erano proprio in pianura sai?

Io che non vado una sega ne sono consapevole e lo ammetto.. c'é invece chi non va una sega ed é convinto di volare..