La strada giusta gli'é la strada che si fa scorrere sotto le ruote in gruppo la domenica...Grande Snake, secondo me sei sulla strada giusta
Ti seguo su ..
.

La strada giusta gli'é la strada che si fa scorrere sotto le ruote in gruppo la domenica...Grande Snake, secondo me sei sulla strada giusta
Ti seguo su ..
.

Fede domani pom nn ci sono al lavoro,spero in bici se il tempo permette!!La strada giusta gli'é la strada che si fa scorrere sotto le ruote in gruppo la domenica...![]()

La strada giusta gli'é la strada che si fa scorrere sotto le ruote in gruppo la domenica...![]()

io ieri il 50ino di scarico l'ho fatto a 29h va bene lo stesso??
![]()

Buondi Mattnon per fare inc chi non ci puo' andare ma finalmente sono tornate quelle belle giornate per fare i rulli ... anche ieri sera l'era una soddisfazione...che vuoi mettere con quando c'e' 20 gradi...
mi sa che oggi pom tocca anche a me una RULLATINA 
non per fare inc chi non ci puo' andare ma finalmente sono tornate quelle belle giornate per fare i rulli ... anche ieri sera l'era una soddisfazione...che vuoi mettere con quando c'e' 20 gradi...
Contenti voi... io quest anno l ho lasciati attaccati al chiodo.vado solo il finesettimana ma domenica scorsa non mi é sembrato di avere una gambaccia,visto che sul bottinaccio ho scollinato da solo...bhe quella é la mia pendenza![]()
.....Per forza nn avevi concorrenti 
.....Per forza nn avevi concorrenti
![]()
![]()

Ci vediamo sul castra...non glielo dire sennò cade in depressione..![]()
Ci vediamo sul castra...
Speriamo tu vada meglio che sullo Stelvio..
,son tutti forti seduti davanti al pc...io non sono un granfondista ma sono arrivato ugualmente in fondo mentre oltre 200 si ritirarono. Quel versante dello stelvio in cronoscalata secca l ho fatto in 30 min in meno, forse i 135km ptrecedenti non erano proprio in pianura sai?Che c eri?,son tutti forti seduti davanti al pc...io non sono un granfondista ma sono arrivato ugualmente in fondo mentre oltre 200 si ritirarono. Quel versante dello stelvio in cronoscalata secca l ho fatto in 30 min in meno, forse i 135km ptrecedenti non erano proprio in pianura sai?
di quelli ne è pieno,come quelli si pigiano con i farmaci!!!Io che non vado una sega lo ne sono consapevole e lo ammetto.. c'é invece chi non va una sega ed é convinto di volare..

Ci vediamo sul castra...

Io che non vado una sega ne sono consapevole e lo ammetto...

Hai voglia a staccare i tempi si Schignano!!
Fede Gianluca lo pettino io...per te sarebbe troppo facile...ora fallo allenare poi prima del mare gli faccio appendere la bici...