Oetztaler Radmarathon 2013

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
com'è regolamento per cedere iscrizione? se non ricordo male ci sono delle condizioni da soddisfare perchè l'iscrizione sia cedibile tipo non essere estratti o pre iscritti negli ultimi 3 anni o una cosa del genere .... nella sezione regolamento non trovo nulla ma ricordo che l'anno scorso si parlava di questi problemi

devo ancora leggere bene il regolamento ma sembra che il posto sia cedibile a "preiscritti non sorteggiati" dell'edizione in corso ovviamente

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
devo ancora leggere bene il regolamento ma sembra che il posto sia cedibile a "preiscritti non sorteggiati" dell'edizione in corso ovviamente
I posti non cedibili sono, quelli a invito degli sponsor,invitati dai C.O.,i prestigiosi,e quelli che l'hanno di diritto se sono almeno 2 anni che non vengono estratti,se non hanno cambiato niente dovrebbe essere così,poi se cambiano il regolamento non lo so ;nonzo%;nonzo%

solometallo

Apprendista Passista
20 Aprile 2012
865
35
toscana
Visita sito
Bici
Viner Aeternum by Bertoletti
Mandato la richiesta per il sorteggio più per divertimento che per altro ("ma che vuoi che mi sorteggino a me che è la prima volta che provo!!!")...botta di c..o mostruosa ...estratto alla prima!:wacko:
Ora io non è che sia un frequentatore assiduo delle GF ne ho fatte 3/4 e di veramente lunghe mai.Che mi aspetta? Devo cominciare a preoccuparmi fin d'ora o me la prendo calma e continuo ad andare in bici come sempre ho fatto? Datemi qualche consiglio, contando che io sono molto "turista" non guardo nè il tempo nè le medie. L'altro anno ho avuto la fortuna di trovare un posto lasciato libero per la Mdd ma me lo hanno detto 3 settimane prima e io avevo sì e no 500 km nelle gambe e sono arrivato a farla con nemmeno 1000 finendo comunque il medio in 5.30'.
Accetto anche prese x i fondelli furiose, non me la prendo.:-x

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
I posti non cedibili sono, quelli a invito degli sponsor,invitati dai C.O.,i prestigiosi,e quelli che l'hanno di diritto se sono almeno 2 anni che non vengono estratti,se non hanno cambiato niente dovrebbe essere così,poi se cambiano il regolamento non lo so ;nonzo%;nonzo%
si esatto, ma se non hanno mai beneficiato della cessione di un pettorale...
mi sembra valga dal 2014, quindi 3 anni.

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito

Ma questa nota è scritta nel regolamento?
Io non la trovo

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
Ma questa nota è scritta nel regolamento?
Io non la trovo

È possibile cedere il posto gara già pagato a un altro partecipante che si è iscritto regolarmente nel mese di febbraio 2013 ma che non è stato sorteggiato. Le spese amministrative ammontano a € 15,00. La cessione del pettorale è possibile per motivi organizzativi esclusivamente nel periodo dal 21.05.2013 al 01.07.2013. In caso di bisogno, l'organizzazione spedirà alla persona che detiene il pettorale un formulario di cessione. Tutte le iscrizioni che sono soggette a condizioni particolari, ad es. quelle destinate agli sponsor, alla stampa, a estrazioni a premi oppure quelle citate al punto 4, non sono cedibili a terzi.

• Mi piace
Reactions: robyboris

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
È possibile cedere il posto gara già pagato a un altro partecipante che si è iscritto regolarmente nel mese di febbraio 2013 ma che non è stato sorteggiato. Le spese amministrative ammontano a € 15,00. La cessione del pettorale è possibile per motivi organizzativi esclusivamente nel periodo dal 21.05.2013 al 01.07.2013. In caso di bisogno, l'organizzazione spedirà alla persona che detiene il pettorale un formulario di cessione. Tutte le iscrizioni che sono soggette a condizioni particolari, ad es. quelle destinate agli sponsor, alla stampa, a estrazioni a premi oppure quelle citate al punto 4, non sono cedibili a terzi.

http://www.oetztaler-radmarathon.com/main/IT/OR/teilnahme/anmeldung/index.html