Inizia a memorizzare questa, quando ci arriverai vivo il più sarà fattoGrazie dell'incoraggiamento...vado in garage a segare in due la bici!
Inizia a memorizzare questa, quando ci arriverai vivo il più sarà fatto
![]()
Ser ...non penso cosa hai pensato a quel punto
, avrei fatto causa alla sfiga
La stessa cosa che ho pensato l'anno scorso appena entrato a Moso e si e' rotta la ruota libera: devo comprare delle ruote nuove.
E tornare a Lourdes...
Ho capito...dai toni delle risposte che mi avete dato devo cominciare a preoccuparmi seriamente per le conseguenze dell'atto scriteriato che ho compiuto inviando l'iscrizione...vabbè ...un'altra prova che la vita mi mette davanti, cercherò di superarla al meglio delle mia possibilità, però chiedo ancora consigli su come prepararmi alla gara, è gia un pò di anni che vado in bici e la salita mi piace più della pianura ma non ho esperienza di gf così lunghe e dure e mi par giusto chiedere lumi a chi ne mastica più di me...altrimenti a che serve un forum?Inizia a memorizzare questa, quando ci arriverai vivo il più sarà fatto
![]()
Inizia a memorizzare questa, quando ci arriverai vivo il più sarà fatto
![]()
L'ho pensato anche io nel 2010..salvo rompere 2 raggi (su 18) della ruota anteriore appena iniziata la discesa...![]()

..sempre che quando arrivi lì...ti ricordi ancora come ti chiami e dove sei!!!
e cmq NON è FINITA...se penso a quanto ho sofferto la dogana...
mi sembra infatti tu ci sia anche nel video 2012.
ma come ser il guru del forum e mi rompi 2 raggi ...qui c'è qualche pecca di manutenzione eh!!:eek:L'ho pensato anche io nel 2010..salvo rompere 2 raggi (su 18) della ruota anteriore appena iniziata la discesa...![]()
ma come ser il guru del forum e mi rompi 2 raggi ...qui c'è qualche pecca di manutenzione eh!!:eek:
vorrei farti una domanda in merito a questa gf?
pensi che si possa ragionevolmente fare nel tempo max con un paio di uscite sui 100 km settimanali?
grazie perchè con questo criterio, anze forse anche un po' meno ho concluso la sportful in 12H 37min..(certo tempo ridicolo) però la ricordo come la più bella gf alla quale abbia mai partecipato....anche più della MDD!Rispondo io, posso?
SÌ!!!!
allora c'è speranza anche per me!!

Eh si, con la ruota in mano...inglorioso...![]()